Una nutrizionista con migliaia di follower sui social media ha suscitato scalpore dopo aver condiviso un post in cui si afferma che la “protuberanza” nella parte inferiore dello stomaco di una donna deve esserci perchè è il loro utero.
Un post in cui la nutrizionista afferma che il gonfiore, nella parte inferiore dello stomaco di una donna, è il loro utero ha raccolto molta attenzione sui social media.
Condiviso su Instagram da @ no.food.rules, una nutrizionista di nome Colleen, che ha più di 155.000 follower, ha presentatoa l’immagine di un cartello che dice: “Cordiali saluti, quella protuberanza nella parte inferiore dello stomaco è il tuo utero“.
- Linea nigra: perché compare quella linea scura sulla pancia?
- Se salti i pasti ti aumenta la pancetta
- Ti piace la birra? Svelato il segreto per sgonfiare la pancia

“I nostri stomaci? Non dovrebbero essere necessariamente piatti! Questo è il tuo utero (e il grasso e altri organi ovviamente, stomaco, ecc., Non entriamo troppo nell’anatomia qui. Semplicemente dicendo che la nostra pancia e il bacino sono cose importanti) in basso Là!“
Ha continuato spiegando che aveva lottato con l’immagine del corpo in passato, “fissandosi allo specchio” sentendosi “frustrata” per il fatto che il suo stomaco non era piatto.
“Cos’era quella protuberanza e perché non sarebbe rientrata ?! la risposta è parte di quella protuberanza sono gli organi. E abbiamo bisogno di quelli. Quindi, quella protuberanza? DOVREBBE essere lì e non è sbagliata.”
Molte persone si sono affrettate a lodarla per aver condiviso il post, definendolo “fantastico” e concordando con le sue dichiarazioni.
Tuttavia un dottore è voluto intervenire per informarla che in realtà non era “medicalmente corretto”.
Dr Joshua Wolrich, un NHS medico chirurgica, ha commentato il post, dicendo: “Il grasso è al 100 per cento normale, ma dicendo che quella protuberanza è il tuo utero semplicemente non tecnicamente corretto.“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




