Dayane Mello è già innamorata pazza di Stefano Bettarini

VEB

Forse parlare d’amore dopo qualche giorno assieme a qualcuno potrà sembrare avventato, ma lei ne è più che sicura: è già amore quello che sente per il “suo” Stefano, e appena lui tornerà in Italia potranno viversi appieno quella che si preannuncia una bella e passionale relazione.

Dayane Mello, la prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi, ospite nel salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin infatti ammette che con l’inviato Stefano Bettarini: “E’ amore. Sono innamorata pazza di lui”.

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”, racconta emozionata.

E aggiunge: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda un video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”.

Quella tra Stefano e Dayane sembra una bellissima favola d’amore anche se alcuni maligni ritengono che non sia vera ma sia stata architettata dagli autori dell’Isola dei Famosi per accendere i riflettori sul programma che quest’anno, quanto ad ascolti, proprio non riesce a decollare.

Next Post

Angelina Jolie torna ufficialmente in pubblico dopo la separazione

Prima uscita ufficiale in pubblico per Angelina Jolie, dopo la tempesta mediatica di questi ultimi mesi legata alla separazione da Brad Pitt, l’attrice è tornata ad occuparsi di cinema. Angelina, 41 anni, come rivela il Mirror, ha mantenuto un profilo molto basso cercando di evitare assolutamente il tema del divorzio […]
angelina jolie prima uscita ufficiale dopo la separazione