Gli Stati Uniti stanno fondendo il DNA umano con quello alieno

VEB

Il noto ricercatore di UFO, Dr. Steven Greer, recentemente ha discusso su vari esperimenti confidenziali condotti dal governo degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti stanno fondendo il DNA umano con quello alieno

In un articolo del Daily Star e in un’intervista su VLAD TV, ha menzionato la fusione di DNA umano con quello alieno. Greer ha espresso scetticismo sulla riproduzione naturale tra umani e alieni, ma ha riconosciuto che sono stati effettuati esperimenti segreti di incrocio tra le specie.

Greer ha citato oltre un centinaio di episodi di contatti UFO con la Terra, sottolineando che è improbabile una riproduzione “standard” tra umani e extraterrestri. Ha espresso riserve sull’eventualità di tale fenomeno, ma ha riconosciuto che con le attuali tecnologie avanzate come CRISPR e la clonazione, potrebbero essere ottenuti alcuni risultati.

Secondo lui, gli esperimenti che combinano DNA umano e alieno hanno portato alla creazione di entità bizzarre, metà umane e metà extraterrestri. Non esclude la possibilità di sviluppare ibridi con le tecnologie genetiche moderne.

Greer ha anche rivelato l’esistenza di progetti per sviluppare un’interfaccia conscia tra umani e macchine, un tentativo, secondo lui, di manipolare i sistemi di navigazione delle astronavi. Ha enfatizzato che questi progetti segreti non solo sono reali, ma sono ancora in corso.

Durante l’intervista, Greer ha anche dichiarato che veicoli alieni sono stati recuperati e analizzati dal governo sin dagli anni ’30. Queste affermazioni mettono in discussione le teorie scientifiche convenzionali e aggiungono mistero al dibattito sull’interazione umana con civiltà extraterrestri.

Next Post

Mistero a Omagh: Un rumore Insolito Turba i Residenti

Negli ultimi tempi, gli abitanti di Omagh, una piccola città nell’Irlanda del Nord, sono stati turbati da un rumore inspiegabile. Questo suono insolito penetra nelle case della gente, interrompendo il sonno e causando stress. Le autorità locali stanno lavorando sodo per scoprire l’origine di questo enigma sonoro. Stephen Donnelly, membro […]
Mistero a Omagh Un rumore Insolito Turba i Residenti