Nelida, residente in Indonesia, stava per iniziare un capitolo felice della sua vita con il partner di lunga data. Ma, sorprendentemente, solo tre giorni dopo aver festeggiato il loro matrimonio, che segnava cinque anni di unione, si è trovata di fronte a una realtà sconvolgente.

Il giorno delle nozze era stato ricco di festeggiamenti e con una lunga lista di ospiti, promettendo l’inizio di una nuova vita insieme.
Ma la felicità è stata presto offuscata da una scoperta sconcertante. Dopo essere stati sorpresi dai vicini in un intimo abbraccio nella propria casa, lo sposo e la suocera sono stati costretti a confessare che la loro era una relazione proibita, già consumata in precedenza.
- Comprare il tempo: il segreto per un matrimonio felice
- L’amore resiliente: le lezioni dei Baby Boomer per le coppie moderne
- Come capire se il matrimonio è al capolinea: 5 segnali d’allarme
I messaggi segreti che si scambiavano marito e suocera
Informata dell’episodio scandaloso dai vicini, Nelida ha deciso di indagare, trovando sul cellulare del marito messaggi inequivocabili che confermavano il tradimento con sua madre.
Di fronte a tale tradimento, Nelida ha preso la decisione di chiedere il divorzio. Confermando inoltre che, dopo il matrimonio, aveva notato un cambiamento nell’atteggiamento della madre, che era diventata strana e aveva iniziato a comportarsi in modo bizzarro, aggravando ulteriormente il suo stato d’animo già provato.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




