Dopo gli alieni di Miami, in Brasile gli stessi avvistamenti

VEB

In Brasile, un testimone ha filmato bizzarre figure “extraterrestri” alte circa 3 metri, pochi giorni dopo avvistamenti simili a Miami.

Questi “alieni” sono stati avvistati da Sara Dalete, in escursione sull’isola brasiliana Ilha do Mel. Nonostante i tentativi, non è stato possibile interagire con queste entità veloci e inaccessibili. Il governo locale ha reagito con leggerezza, suggerendo che anche gli “extraterrestri” apprezzano la costa brasiliana.

Dopo gli alieni di Miami in Brasile gli stessi avvistamenti
Ricostruzione dei possibili alieni avvistati in Brasile.

Residenti locali hanno espresso opinioni variegate. Mentre alcuni credono nella presenza extraterrestre, altri restano scettici, sostenendo che le figure siano semplici persone.

Contemporaneamente, negli Stati Uniti, dopo un avvistamento di una figura oscura vicino a veicoli della polizia a Miami, la rete è stata invasa da teorie sugli alieni.

Un video mostrava una “figura luminosa” durante disordini al Bayside Marketplace. Tuttavia, la polizia di Miami ha respinto queste affermazioni, con l’agente Rafael Horta che ha definito la figura semplicemente un’ombra umana.

Nick Pope, ex capo delle indagini sugli UFO per il Ministero della Difesa britannico, ha commentato la stranezza della diffusione di queste storie, rilevando la mancanza di prove concrete di un legame con UFO o alieni.

Next Post

La morte di un tiktoker spaventa gli utenti che usano il filtro AI Greenscreen

Il recente fenomeno del filtro di predizione della morte su TikTok ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico globale, attirando sia interesse che preoccupazione. Questo filtro, noto come “AI Greenscreen,” permette agli utenti di ottenere una “previsione” della loro morte attraverso un’immagine generata dall’intelligenza artificiale. Per utilizzarlo, gli utenti devono […]
La morte di un tiktoker spaventa gli utenti che usano il filtro AI Greenscreen