Dove appendere un orologio secondo le credenze popolari

VEB

Secondo la superstizione, è meglio non appendere un orologio in determinati posti della casa.

Dove appendere un orologio secondo le credenze popolari
foto@Pixabay

Secondo alcune antiche leggende popolari, ci sono luoghi della casa in cui è severamente vietato appendere un orologio da parete.

Al contrario, sembra: se posizioni correttamente l’orologio, attireranno cambiamenti positivi.

Dove non appendere un orologio in casa

Non dovrebbe esserci un orologio nel corridoio accanto alla porta. Trovandosi in un luogo ben visibile, accessibile a tutti gli ospiti, il meccanismo può portare ad una negatività della nostra aura energetica.

I grandi orologi non dovrebbero essere appesi in camera da letto. È importante mantenere un’energia speciale in questa stanza e il muoversi delle lancette spezzeranno questa energia. Lì hai bisogno di un piccolo orologio con un meccanismo silenzioso.

È particolarmente pericoloso posizionare gli orologi donati nel luogo in cui si dorme. La loro energia può privarti della pace ed è irta di incubi in un sogno.

Anche gli orologi massicci non hanno posto nella stanza dei bambini. Lì possono fare pressione sulla psiche e causare ansia ai bambini. Invece, scegli un orologio con un funzionamento silenzioso, porteranno armonia nella stanza.

In nessun caso gli orologi rotti devono essere tenuti in casa. Il momento sbagliato o la sua interruzione impediranno alla felicità di trovare la strada in casa. Devi buttare via un orologio rotto o ripararlo.

Dove appendere l’orologio

Il posto migliore per l’ubicazione dell’orologio è la parte occidentale dell’abitazione. L’energia dell’orologio porterà ispirazione e rivelerà nuove sfaccettature del nostro carattere.

L’orologio nella parte meridionale della casa patrocinerà il raggiungimento della fama e della prosperità. La buona fortuna sarà attratta da un orologio senza fronzoli, in una cornice sottile. È meglio scegliere uno stile rigoroso.

Ti permetterà di concentrarti su quello che è importante, spingere cambiamenti positivi nella tua vita e raggiungere risultati nel lavoro.

Appendendo un orologio nella parte settentrionale della casa, attirerai amore e comprensione in famiglia. Il ticchettio misurato eliminerà i malintesi nei rapporti con il sesso opposto. La vita diventerà calma, senza litigi.

Nella zona est della casa è necessario appendere un orologio se è importante che i residenti migliorino la propria salute. In particolare, l’energia dell’orologio può alleviare mal di testa e malessere.

Fonte: Dailyhoro.ru

Next Post

Perchè l'uomo non ammette mai di avere torto?

Perché gli uomini non ammettono mai di aver torto durante una discussione. Nulla fa venire voglia di strapparti i capelli per il nervoso o urlare, più di qualcuno che rifiuta di ammettere i suoi sbagli e di avere torto. Ci sono quegli argomenti o dibattiti in cui ti trovi quando […]
uomo non ammette mai di avere torto