Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Ecco quali sono i Paesi dove si tradisce di più
  • Mondo

Ecco quali sono i Paesi dove si tradisce di più

VEB Mar 18, 2024

NapLab, un istituto di ricerca, ha compilato una classifica basata su una serie di indicatori per determinare i livelli di promiscuità sessuale a livello globale.

Ecco quali sono i Paesi dove si tradisce di piu
Foto@Pixabay

Tra gli indicatori presi in esame vi sono la diffusione delle malattie trasmesse sessualmente, l’atteggiamento verso il sesso extraconiugale e il numero medio di partner sessuali.

Secondo questa analisi, gli Stati Uniti si collocano al quindicesimo posto mondiale con una media di 10,7 partner sessuali per individuo, una cifra paragonabile a quella del Canada.

Al contrario, in Messico la media si attesta su 9 partner, indicando una promiscuità minore rispetto agli Stati Uniti. Altre nazioni come il Regno Unito, la Spagna, la Polonia e la Cina mostrano medie di 9,8, 6,1, 6 e 3,1 partner sessuali rispettivamente.

Nonostante gli USA abbiano un numero medio di partner significativamente alto, solo il 65% dei cittadini ritiene accettabili le relazioni sessuali al di fuori del matrimonio, un tasso inferiore rispetto a molti altri paesi occidentali.

🔥 Potrebbe interessarti anche

dilemma-del-prigioniero-teoria-dei-giochi-cooperazioneL’enigma del tradimento: perché non ci fidiamo?segni-zodiacali-inclini-tradimento-astrologia-relazioniEcco quali sono le persone più inclini al tradimento

In Francia, invece, una grande maggioranza (94%) della popolazione non vede problemi etici nel sesso prematrimoniale.

L’Australia guida la classifica dei paesi con la maggiore promiscuità, vantando una media di 13,3 partner sessuali per persona, e l’81% degli australiani approva il sesso prima del matrimonio.

Il paese è noto anche per la legalizzazione della prostituzione e un’età media di iniziazione sessuale di 17,8 anni, poco meno rispetto agli Stati Uniti, oltre a registrare tassi inferiori di malattie sessualmente trasmissibili.

All’opposto, l’India risulta il paese meno promiscuo tra i 45 esaminati, con solo il 19% della popolazione che accetta il sesso extraconiugale e una media di soli tre partner sessuali per persona.

Completano la lista dei paesi più promiscui Australia, Brasile, Grecia, Cile, Nuova Zelanda, Germania, Italia, Svizzera, Tailandia e Sudafrica, con la Turchia che si distingue per la media più alta di partner sessuali, seguita da Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Finlandia, Norvegia, Italia, Svezia, Svizzera e Irlanda.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: tradimento

Beitragsnavigation

Zurück Vuoi rilassarti mentalmente? Devi pulire casa
Weiter Tesla aveva ricevuto un segnale alieno

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Perché in Giappone non lavano i capelli ogni giorno (e sono perfetti)
  • Addio restringimenti: i vestiti che devi assolutamente lavare a freddo
  • Psicologia della sedia-appendiabiti: il caos che ci rende umani
  • Addio Matrix: ecco perché la scienza dice che siamo reali
  • Smetti di correre: la scienza spiega perché la noia ti rende migliore.

Leggi anche

Perché in Giappone non lavano i capelli ogni giorno (e sono perfetti)
  • Gossip

Perché in Giappone non lavano i capelli ogni giorno (e sono perfetti)

Apr 1, 2026
Addio restringimenti: i vestiti che devi assolutamente lavare a freddo
  • Gossip

Addio restringimenti: i vestiti che devi assolutamente lavare a freddo

Apr 1, 2026
Psicologia della sedia-appendiabiti: il caos che ci rende umani
  • Gossip

Psicologia della sedia-appendiabiti: il caos che ci rende umani

Apr 1, 2026
Addio Matrix: ecco perché la scienza dice che siamo reali
  • Mondo

Addio Matrix: ecco perché la scienza dice che siamo reali

Apr 1, 2026
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.