Ecco quali sono i Paesi dove si tradisce di più

VEB

NapLab, un istituto di ricerca, ha compilato una classifica basata su una serie di indicatori per determinare i livelli di promiscuità sessuale a livello globale.

Ecco quali sono i Paesi dove si tradisce di piu
Foto@Pixabay

Tra gli indicatori presi in esame vi sono la diffusione delle malattie trasmesse sessualmente, l’atteggiamento verso il sesso extraconiugale e il numero medio di partner sessuali.

Secondo questa analisi, gli Stati Uniti si collocano al quindicesimo posto mondiale con una media di 10,7 partner sessuali per individuo, una cifra paragonabile a quella del Canada.

Al contrario, in Messico la media si attesta su 9 partner, indicando una promiscuità minore rispetto agli Stati Uniti. Altre nazioni come il Regno Unito, la Spagna, la Polonia e la Cina mostrano medie di 9,8, 6,1, 6 e 3,1 partner sessuali rispettivamente.

Nonostante gli USA abbiano un numero medio di partner significativamente alto, solo il 65% dei cittadini ritiene accettabili le relazioni sessuali al di fuori del matrimonio, un tasso inferiore rispetto a molti altri paesi occidentali.

In Francia, invece, una grande maggioranza (94%) della popolazione non vede problemi etici nel sesso prematrimoniale.

L’Australia guida la classifica dei paesi con la maggiore promiscuità, vantando una media di 13,3 partner sessuali per persona, e l’81% degli australiani approva il sesso prima del matrimonio.

Il paese è noto anche per la legalizzazione della prostituzione e un’età media di iniziazione sessuale di 17,8 anni, poco meno rispetto agli Stati Uniti, oltre a registrare tassi inferiori di malattie sessualmente trasmissibili.

All’opposto, l’India risulta il paese meno promiscuo tra i 45 esaminati, con solo il 19% della popolazione che accetta il sesso extraconiugale e una media di soli tre partner sessuali per persona.

Completano la lista dei paesi più promiscui Australia, Brasile, Grecia, Cile, Nuova Zelanda, Germania, Italia, Svizzera, Tailandia e Sudafrica, con la Turchia che si distingue per la media più alta di partner sessuali, seguita da Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Finlandia, Norvegia, Italia, Svezia, Svizzera e Irlanda.

Next Post

Tesla aveva ricevuto un segnale alieno

Nel tardo XIX secolo, Nikola Tesla, un inventore di fama mondiale, incappò in un fenomeno straordinario che continua a intrigare la comunità scientifica. Mentre sperimentava con la sua apparecchiatura nel 1899, Tesla rilevò un segnale anomalo che lo inquietava profondamente. Tesla annotò nelle sue riflessioni che il segnale consisteva in […]
Tesla aveva ricevuto un segnale alieno