Elon Musk ha la tecnologia per creare un vero Jurassic Park

VEB

Il co-fondatore di Neuralink Max Hodak ha affermato che l’azienda fondata da Elon Musk ha la tecnologia per creare una versione reale di Jurassic Park.

Elon Musk ha la tecnologia per creare un vero Jurassic Park
foto@Wikimedia

Max Hodak ha dichiarato su Twitter che se volevano, avrebbero potuto mettere su un vero Jurassic Park. Tuttavia, non specifica come un’azienda di neurotecnologie potrebbe ricreare dinosauri simili alle controparti preistoriche.

Hodak ha anche affermato che questi dinosauri non sarebbero geneticamente autentici come i veri dinosauri. Crede che 15 anni di allevamento e ingegneria genetica consentirebbero nuove specie esotiche di animali, oltre ad aumentare la biodiversità delle creature.

Probabilmente potremmo costruire Jurassic Park se lo volessimo“, ha twittato Max Hodak sabato. “Non sarebbero dinosauri geneticamente autentici ma, Forse 15 anni di allevamento + ingegneria per ottenere nuove specie super esotiche “.

La biodiversità è decisamente preziosa; la conservazione è importante e ha senso”, ha twittato Hodak. “Ma perché ci fermiamo qui? Perché non proviamo più intenzionalmente a generare nuova diversità?

Gli esperti ritengono che, indipendentemente dal fatto che il collega Elon Musk possa resuscitare o meno creature preistoriche, la sua azienda continua a fare passi da gigante in altre aree tecnologiche.

Next Post

Gengivite: Come curarla, evitare anche il fumo

La gengivite è una condizione che provoca arrossamento e gonfiore e può anche equivalere a sanguinamento del tessuto gengivale, diventa evidente quando si puliscono i denti usando lo spazzolino o il filo interdentale o si mangia qualcosa di croccante, e se le infezioni gengivali non vengono curate, può sviluppare gravi […]
Gengivite Come curarla evitare anche il fumo