Elon Musk non aveva i soldi per riparare la sua auto

VEB

Per riparare la sua prima auto, una vecchia BMW 320i del 1978 acquistata nel 1993, Elon Musk aveva acquistato un vetro usato per 20 dollari da un autodemolitore.

Elon Musk non aveva i soldi per riparare la sua auto
foto@Twitter

Il CEO di Tesla, Elon Musk, oggi è la persona più ricca del mondo, ma c’è stato un tempo in cui non poteva permettersi di pagare un meccanico per riparare la sua auto. Il “frammento della sua vita” è stato condiviso su Twitter quando una vecchia fotografia di lui che ripara l’auto è diventata virale sulla piattaforma social.

@elonmusk nel 1995, aggiustava la sua auto da solo perché non poteva permettersi di pagare le riparazioni“, ha scritto un utente di Twitter mentre condivideva una foto di ritorno al passato in cui un giovane Elon Musk riparava il finestrino dell’auto.

Ho comprato il vetro sostitutivo da una discarica per 20 dollari. Sono ottimi posti per ottenere pezzi di ricambio“, Elon Musk, 49 anni, ha twittato lunedì in risposta alla vecchia fotografia.

L’immagine del ritorno al passato è stata condivisa per la prima volta dalla madre del signor Musk, Maye Musk, su Twitter nel 2019. “@elonmusk # 1995 E la gente diceva che non sapevi nulla di macchine“, ha scritto in un evidente risposta a critici e oppositori.

In risposta al tweet di sua madre, Elon Musk aveva rivelato di aver aggiustato tutto su quella vecchia BMW da solo in quanto non poteva permettersi riparazioni professionali. “Non potevo permettermi di pagare le riparazioni, quindi ho riparato quasi tutto su quell’auto da parti prese in discarica“, ha scritto. Ha inoltre rivelato di aver acquistato la BMW 320i del 1978 nel 1993 per 1.400 dollari.

La scorsa settimana, Elon Musk è diventato la persona più ricca del mondo, superando Jeff Bezos di Amazon che occupava il primo posto dal 2017.

Next Post

Studio rivela: Uomo non sarà in grado di controllare la tecnologia

Un team internazionale di scienziati ha dimostrato che il controllo dell’intelligenza artificiale superintelligente è impossibile. Lo studio è stato pubblicato sul Journal of Artificial Intelligence Research. Il pericolo che può derivare dall’IA superintelligente è descritto seriamente come nelle pellicole cinematografiche. Rappresentanti di varie discipline scientifiche, inclusi specialisti del Center for People and […]
Uomo non sara in grado di controllare la tecnologia