Elton John: Ho invitato Michael Jackson ad una festa e lui…
Elton John Ho invitato Michael Jackson ad una festa e lui

Elton John ha messo nero su bianco tanti episodi della sua vita privata ma anche tantissimi episodi, alcuni davvero particolari, che riguardano anche altre star dello spettacolo.

Una su tutte è Michael Jackson, la rockstar britannica, nel suo libro secondo quanto riferito da “The Sun”, ha parlato di un Jacko davvero molto “particolare” se non a tratti addirittura “inquietante”.

Sir Elton John ha infatti parlato quasi di una malattia mentale dell’ex re del pop, i due si sono conosciuti la prima volta quando Jackson aveva poco più di 13 anni, da allora Michael è cambiato tantissimo.

Elton John infatti scrive sul suo libro “Dio sa cosa gli stesse accadendo in testa e Dio sa di quali medicinali prescritti venisse riempito, ma ogni volta che lo vedevo negli ultimi anni, me ne andavo pensando che il povero ragazzo avesse perso totalmente la testa. […] Era davvero malato di mente, una persona disturbata“.

Poi un episodio a dir poco inquietante che rivela lo stesso Elton sempre nel suo libro, riguardo ad una festa alla quale era stato invitato proprio Michael Jackson, la popstar britannica rivela di aver ritrovato dopo alcune ore il cantante a giocare ai videogiochi insieme al figlio di 11 anni della collaboratrice domestica, per poi andare via poco dopo senza neanche salutare o dire mezza parola.

foto@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Tatangelo sensuale buongiorno da Dubai

Che sia con o senza Gigi D’Alessio, la bella Anna Tatangelo è…

Hijarbie, la Barbie musulmana

Si chiama “Hijarbie” la Barbie con il velo, come da tradizione musulmana,…