Lidl: richiamo per latte parzialmente scremato

VEB

La Lidl ha richiamato alcuni lotti di latte parzialmente scremato per rischio microbiologico.

Così come riferisce lo Sportello dei diritti:

Lidl ha diffuso il richiamo di quattro lotti di latte parzialmente scremato pastorizzato omogeneizzato Milbona per una non conformità microbiologica rilevata durante test in autocontrollo.

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 1 litro con le date di scadenza 14/10/2019, 15/10/2019, 18/10/2019 e 20/10/2019. Il latte richiamato è stato prodotto per Lidl da Fude + Serrahn Milchprodukte GmbH & Co nello stabilimento di Münsterstraße 31, a Everswinkel, Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania.

Chi avesse già acquistato il latte ,evidenzia Giovanni D’agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non deve consumarlo ma restituire il prodotto nel punto vendita per il rimborso, anche senza presentazione dello scontrino.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Lidl Italia al numero verde 800 480048.

Next Post

Temptation Island la verità tra Pago e Serena

Negli anni a Teptation Island hanno visto la loro fine numerosi amori, alcuni messi davanti al loro primo banco di prova, altri più duraturi ma non meno consumati dalla quotidianità e da ripicche reciproche. E, nella puntata di ieri di Temptation Island, abbiamo assistito alla fine della storia d’amore, durata […]
Temptation Island la verita tra Pago e Serena