Emanuela Folliero, cos’è successo con Pierce Brosnan?
Emanuela Folliero cose successo con Pierce Brosnan

Cos’è successo tra Emanuela Folliero e l’attore Pierce Brosnan?

L’episodio è stato raccontato dalla stessa presentatrice intervenuta a “Storie Italiane” su Raiuno.

Emanuela Folliero ha spiegato questa sorta di truffa nella quale si è ritrovata con un finto profilo dell’attore Pierce Brosnan, la conduttrice intervenuta alla tramissione ha spiegato l’accaduto:

Mi arriva questa email in inglese. Lui mi racconta che stava girando un film in Toscana e che gli ricordavo sua moglie Cassandra, morta per un tumore. Voleva sapere se avevo conoscenze per cercare casa in Toscana“.

A questo punto però la Folliero ha cominciato a dubitare della veridicità del profilo dell’attore e ha spiegato come è riuscita a venirne a capo, riuscendo a scovare la truffa del finto profilo.

“Gli ho chiesto delle foto per confermare la sua identità. Per fortuna, ho degli amici che si interessano di queste cose. Hanno fatto una brevissima indagine con la polizia postale”.

Dunque la truffa era servita, attraverso un profilo fake e la Folliero ha spiegato:

Si è scoperto che era una donna italiana, già incriminata per truffa e raggiri. Va denunciato tutto questo. La legge farà il suo corso. Hanno usato un mezzo molto potente, il web. Gli si è rivoltato contro. Avranno, per sempre, una sorta di ergastolo internet. Questa è la vera punizione“.

Insomma difficile farla ad Emanuela Folliero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emily Ratajkowski mozzafiato posa per Haper’s Bazaar

Lei è Emily O’Hara Ratajkowski, la splendida modella nata a Londra e…

Nina Moric, pioggia di insulti sui social dopo la sua uscita

Nina Moric si distingue anche in campo sportivo, in realtà non si…