Insegnante commenta il compito di un alunno: Che c..zo!

VEB

Un insegnante è finito sotto il “fuoco incrociato” dopo aver commentato un compito di un suo alunno in modo davvero molto “singolare”.

Un insegnante di scuola superiore è stato sommerso da critiche per aver lasciato un commento piuttosto scortese sul compito di scienza di un alunno.

Quando si tratta di insegnanti, ognuno di loro ha il proprio modo di fare le cose, dalla pianificazione delle lezioni, alla disciplina da inculcare ai suoi alunni.

Anche i loro metodi di lavoro possono variare notevolmente.

Ma un impiegato della Rutherford High School di Panama City, in Florida, è stato effettivamente troppo “brutale” nel commentare uno dei compiti scientifici di un suo studente.

L’insegnante non ha dato credito allo studente e ha chiesto senza mezzi termini “WTF è questo?

Per chi non lo sa, ‘WTF’ è un modo abbreviato per dire ‘che cosa ca..o è questo?‘.

Comprensibilmente la madre dello studente non è stata colpita dall’utilizzo di parolacce da parte dell’insegnante.

Melinda Smith ha parlato con l’ emittente locale WJHG dell’incidente e l’ha etichettato come un episodio “non accettabile”.

Ha detto: “Si tratta di un linguaggio scritto ad uno studente che era molto inappropriato e non accettabile per un insegnante“.

Da allora la mamma ha chiesto che l’insegnante venisse punita per le sue azioni.

Ha continuato: “Penso che per forza lei debba essere segnalata, credo che qualcosa dovrebbe essere inserito nel suo curriculum“.

Coy Pilson, il preside della scuola, ha detto che i funzionari del distretto e il dipartimento risorse umane della scuola stanno indagando sull’incidente e prenderanno le misure necessarie per risolverlo.

Next Post

Star di Instagram criticata perchè fa una foto con un'amica cicciottella

Una nota influencer di Instagram è stata criticata per la sua scelta di farsi fotografare accanto ad un’amica in “carne”. Un influencer di Instagram afferma di non essere stata più invitata ad una conferenza stampa di un’azienda, dopo aver postato la foto accanto ad un’amica “curvy”. La vita di un […]
Star di Instagram criticata perche fa una foto con un amica cicciottella