Ex capo della sicurezza rivela: Alieni esistono ma non siamo pronti

Redazione

Il professore ed ex capo della sicurezza spaziale israeliano in pensione, Haim Eshed pensa che le prove degli alieni siano state tenute segrete semplicemente perché “l’umanità non è pronta“. E l’ex capo del programma di sicurezza spaziale israeliano, il professor Eshed, sospetta che sia Israele che gli Stati Uniti siano entrambi in contatto con alieni da anni.

L’ex capo della sicurezza spaziale di 87 anni insiste sul punto che sono già stati presi accordi tra gli alieni e gli Stati Uniti.

Pensa che questi siano stati realizzati perché gli alieni desiderano ricercare e comprendere “il tessuto dell’Universo“.

Questa cooperazione include una base sotterranea segreta su Marte, dove umani e rappresentanti alieni stanno già lavorando insieme.

Le sue affermazioni altamente dubbie coincidono con la recente creazione della Space Force da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Ma il professor Eshed insiste che il signor Trump sia a conoscenza dell’esistenza degli alieni, ed era “sul punto” di rivelare la loro esistenza.

Ex capo della sicurezza rivela Alieni esistono ma non siamo pronti

Tuttavia, ciò che descrive come una sorta di “Cooperazione” presumibilmente gli ha impedito di farlo.

Il quotidiano israeliano Yediot Aharonot lo ha citato dicendo che desideravano prevenire l’isteria di massa poiché sentivano che l’umanità aveva bisogno di “evolversi e raggiungere uno stadio in cui il tutto sarebbe stato metabolizzato facilmente“.

Ha aggiunto come ha rivelato solo le informazioni ricavate perché il panorama accademico è cambiato.

Il professor Eshed ha detto: “Se avessi inventato quello che sto dicendo oggi cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale. Oggi parlano già in modo diverso. Non ho niente da perdere Ho ricevuto i miei diplomi e premi; Sono rispettato nelle università all’estero, dove anche la tendenza sta cambiando “.

Le rivelazioni appaiono nel suo ultimo libro, The Universe Beyond the Horizon: Conversations with Professor Haim Eshed.

Tuttavia, nessuna prova è stata fornita per confermare le affermazioni altamente controverse del professor Eshed.

Ma la notizia coincide con un rapporto trapelato da una task force segreta sugli UFO al Pentagono, venuta alla luce alcuni mesi fa.

Next Post

Isaac Newton ha cercato di decifrare il codice delle Piramidi

Isaac Newton è conosciuto nel mondo come un fisico eccezionale che ha formato più di una legge in diverse aree della scienza fisica. Pochi sanno che lo scienziato ha cercato di capire il codice delle piramidi per determinare la data dell’apocalisse biblica. Solo due secoli dopo la morte di Newton […]
Isaac Newton ha cercato di decifrare il codice delle Piramidi