Fa una sosta in auto e si dimentica la moglie per 160km

VEB

Un uomo ha inconsapevolmente abbandonato sua moglie a bordo strada durante una sosta per andare in bagno e ha proseguito il suo viaggio per circa 160 km prima di notare la sua assenza.

Fa una sosta in auto e si dimentica la moglie per 160km
Foto@Pixabay

Secondo quanto riportato da Matichon, un portale d’informazione tailandese, Boontom Chaimoon e Amnuay Chaimoon stavano viaggiando durante la notte verso Maha Sarakham, situata nella regione centro-nord-est della Thailandia.

A un certo punto, Boontom, 55 anni, ha fermato il suo pick-up Isuzu per una pausa. Nel frattempo, Amnuay, 49 anni, ha approfittato della sosta per andare in bagno in un’area boscosa vicina. Ma quando è tornata, né suo marito né il veicolo erano lì, lasciandola da sola al buio.

Senza soldi o telefono, Amnuay ha camminato per 21 km, raggiungendo infine una stazione di polizia a Kabin Buri intorno alle 5 del mattino. Lì ha chiesto aiuto, ma non riusciva a ricordare il numero di telefono del marito.

Dopo aver rintracciato il numero di Boontom, la polizia ha tentato di contattarlo più volte senza successo. Boontom, nel frattempo, era all’oscuro della situazione e ha continuato a guidare pensando che sua moglie stesse dormendo sul sedile dietro.

Solo quando si è reso conto della sua assenza, e si trovava a 160 km di distanza, Boontom ha capito l’errore e ha fatto ritorno per recuperarla. Boontom, che è stato sposato con Amnuay per 27 anni, era convinto che lei stesse dormendo nel veicolo per tutta la durata del loro viaggio.

Next Post

Nasce la chiesa virtuale dove predica l'intelligenza artificiale

In tutto il pianeta, un numero crescente di persone sta scegliendo di rivolgersi a chatbot e versioni audio della Bibbia per orientamento spirituale, piuttosto che frequentare chiese tradizionali. La tendenza vede le intelligenze artificiali condurre persino sermoni virtuali. Molti credenti, specialmente negli Stati Uniti, in Corea del Sud e in […]
Nasce la chiesa virtuale dove predica intelligenza artificiale