Fabio Volo si racconta a cuore aperto alla Lucarelli

Fabio Volo un mese fa è tornato in edicola con il suo nuovo lavoro ed è subito gran successo.

Un successo di vendite insperato anche da lui stesso che, intervistato da Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano proprio riguardo il suo nuovo, vendutissimo, “ E’ tutta vita”, non si risparmia e si racconta a cuore aperto.

“In radio e altrove io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano – ha detto lo scrittore – Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice”: il grande cambiamento della sua vita è stato passare da seduttore incallito a bravo marito.

Un rapporto forte, quello con la moglie, basato sulla fiducia e destinato a migliorare: “Per me la famiglia è una cosa serissima. Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare”.

“E’ tutta vita” è un bellissimo romanzo in cui lo scrittore parla di una coppia unita da un grande amore ma che si trova a dover fare i conti con le difficoltà che si sono presentate in seguito alla nascita di un figlio: ha già venduto oltre 100 mila copie, e di certo nei prossimi mesi le cifre si triplicheranno.

Potrebbero interessarti

Kate Middleton fredda come il ghiaccio con William

Sembrerebbe proprio non aver digerito i gossip nati negli ultimi giorni riguardanti…

Daniela Santanché conferma la fine dell’amore con Sallusti

Alla fine, come la storia ha spesso insegnato, il gossip non va…