Federica Panicucci ha già un nuovo amore dopo Fargetta

VEB

Mentre negli ultimi anni la vita professionale le ha sorriso molto, splendida alla conduzione del contenitore mattutino di Canale 5, purtroppo la vita privata le è andata meno bene: lo scorso anno Federica Panicucci ha infatti chiuso la lunga relazione con suo marito, Mario Fargetta, durata ben vent’anni.

Per fortuna la conduttrice sembra non aver indugiato troppo nel dolore e infatti, secondo i ben informati, sarebbe già nuovamente innamorata.

La conduttrice di Mattino Cinque si è infatti vedere insieme al suo nuovo fidanzato all’inaugurazione del suo nuovo negozio ‘Let’s Bubble’ a Milano.

Lui è l’imprenditore Marco Bacini, titolare di un marchio d’abbigliamento, che è stato capace di riportarle il sorriso sulle labbra: i due non solo assieme appaiono in perfetta sintonia, ma sono visibilmente radiosi e felici.

Federica si è presentata in gran forma agli amici vip invitati all’evento: pantaloni neri e gilet rivestito di pelliccia rosa, oltre a tacchi vertiginosi.

L’amore non fa bene solo all’umore, ma anche alla forma fisica a quanto pare!

Next Post

La canzone perduta, il dramma curdo visto da Erol Mintaş

Approda nelle sale cinematografiche italiane dal 24 marzo il film “La canzone perduta” di Erol Mintaş. La storia raccontata dal giovane regista curdo Erol Mintaş parla di un giovane maestro curdo di nome Ali, interpretato da Feyyaz Duman e della madre Nigar, impersonata da Zubeyde Ronahi. E’ una storia tenera […]
La canzone perduta, il dramma curdo visto da Erol Mintaş