Florida: Si veste da Morte per spingere le persone a restare a casa

Redazione

Un avvocato sta organizzando una singolare protesta travestendosi da Morte e dirigendosi verso le spiagge della Florida per esortare le persone a rimanere a casa.

L’avvocato Daniel Uhlfelder ritiene che il rilassamento delle restrizioni riguardo il blocco in Florida, prolungherà l’epidemia di coronavirus .

Quindi, ha deciso di portare il suo messaggio travestendosi da Morte lui stesso e passeggiando verso la spiaggia.

Parlando con WMBB News 13, il 47enne ha dichiarato: “Sono qui oggi per cercare di fare il punto della situazione, penso che sia prematuro riaprire le nostre spiagge“.

Sono un grande sostenitore delle spiagge pubbliche e ho combattuto per questo per un anno. Ma penso che il pericolo di portare tutte le persone qui nella nostra zona e di diffondere il virus, penso che prolungherà il recupero“.

Ha aggiunto: “Penso che dovremmo prendere misure migliori. È troppo presto e non è appropriato.

Non contento di dirigersi verso una sola spiaggia, Uhlfelder ha annunciato su Twitter di essere pronto e disposto a viaggiare per lo stato per trasmettere il suo messaggio.

Ha anche condiviso foto di se stesso sulla spiaggia, esortando le persone a “rimanere a casa“.

Poi ha confermato: “Oggi ho iniziato a visitare la Florida per ricordare ai Floridiani l’importanza di restare a casa e proteggerci a vicenda. Questo è solo l’inizio. Grazie per il supporto ricevuto da tutto il mondo.

In un’intervista con Business Inside ha affermato che la sua insolita scelta di costumi era dovuta alla natura insolita dell’intera situazione.

Ha spiegato: “ Ecco perché sto facendo cose che sono un po ‘non ortodosse. Ora io sono un avvocato che indossa un costume da Morte sulla spiaggia. Non è normale, ma questi non sono tempi normali.

Le spiagge della Florida sono state riaperte al pubblico il mese scorso , ai residenti è stato detto che devono osservare il distanziamento sociale e utilizzare le aree solo per “attività fisica essenziale“.

Il sindaco di Jacksonville Lenny Curry ha detto a Floridians: “Questo può essere l’inizio del percorso di ritorno alla vita normale. Si prega di rispettare e seguire queste limitazioni. Rimanere all’interno delle linee guida per la propria sicurezza e per quella dei vicini “.

Tuttavia, entro mezz’ora dalla loro apertura, fotografie e filmati hanno mostrato spiagge affollate con molte persone che ignorano completamente la distanza sociale.

foto@Twitter

Next Post

Quiz matematico semplice, fa litigare marito e moglie

Una donna ha condiviso una “semplice” domanda matematica, direttamente online per avere il supporto degli utenti di internet e mostrare l’incredibile diatriba nata tra lei e il marito. La mamma ha lasciato di stucco le persone dopo aver condiviso una “semplice” domanda online. La donna, che non ha voluto fare […]
Quiz matematico semplice fa litigare marito e moglie