Francesca Chillemi vive a Bassano del Grappa con la sua Rania

L’abbiamo conosciuta per il suo corpo statuario e la sua bellezza durante la rassegna di Miss Italia, l’abbiamo apprezzata per la semplicità e la sua genuinità, con cui è riuscita a ritagliarsi un suo posto anche nei palinsesti televisivi italiani, ed oggi la ritroviamo mamma felice e appagata.

Francesca Chillemi, lontana dai riflettori, adora fare la mamma: lo scorso 22 febbraio è nata Rania, per la felicità pure del compagno, Stefano Rosso.

“È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere” diceva al settimanale Vanity Fair pensando alla gravidanza futura, e al settimanale Grazia, che è nelle edicole in questi giorni, lo ha ribadito stringendo la sua piccola tra le braccia.

Francesca in primis racconta la sua nuova vita a Bassano del Grappa, dove vive il compagno Stefano Rosso: “A Bassano si vive bene. Ho imparato ad apprezzare i veneti, sono tutti grandi lavoratori. Ci si vede nel weekend, il sabato e la domenica sono dedicati allo sport e all’amicizia. Il resto della settimana è lavoro, lavoro, lavoro”.

Rosso non ha dovuto neppure forzarla per farla andare a Bassano del Grappa: “Non ce n’era bisogno. Abbiamo creato una famiglia, stare vicini è importante. E comunque tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di “Che Dio ci aiuti”. Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valeria Marini e quell’attacco a Mariana Rodriguez

Regina indiscussa della casa del Grande Fratello Vip, soventemente impegnatissima tra lauti…

Elton John torna in tribunale per accuse di molestie

Le star spesso incappano in errori o, molto più probabile, vengono quasi…