Francesca Chillemi vive a Bassano del Grappa con la sua Rania

VEB

L’abbiamo conosciuta per il suo corpo statuario e la sua bellezza durante la rassegna di Miss Italia, l’abbiamo apprezzata per la semplicità e la sua genuinità, con cui è riuscita a ritagliarsi un suo posto anche nei palinsesti televisivi italiani, ed oggi la ritroviamo mamma felice e appagata.

Francesca Chillemi, lontana dai riflettori, adora fare la mamma: lo scorso 22 febbraio è nata Rania, per la felicità pure del compagno, Stefano Rosso.

“È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere” diceva al settimanale Vanity Fair pensando alla gravidanza futura, e al settimanale Grazia, che è nelle edicole in questi giorni, lo ha ribadito stringendo la sua piccola tra le braccia.

Francesca in primis racconta la sua nuova vita a Bassano del Grappa, dove vive il compagno Stefano Rosso: “A Bassano si vive bene. Ho imparato ad apprezzare i veneti, sono tutti grandi lavoratori. Ci si vede nel weekend, il sabato e la domenica sono dedicati allo sport e all’amicizia. Il resto della settimana è lavoro, lavoro, lavoro”.

Rosso non ha dovuto neppure forzarla per farla andare a Bassano del Grappa: “Non ce n’era bisogno. Abbiamo creato una famiglia, stare vicini è importante. E comunque tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di “Che Dio ci aiuti”. Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate”.

Next Post

iOS 9.3: problemi sull'ultimo aggiornamento

E’ stato da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per i dispositivi Apple ma, a quanto pare, sta dando un bel po’ di problemi soprattutto per chi possiede un iPhone e un iPad meno recente. Infatti l’ultimo aggiornamento bloccherebbe i dispositivi un po’ più vecchi ed è per questo motivo che […]