iOS 9.3: problemi sull’ultimo aggiornamento

VEB

E’ stato da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per i dispositivi Apple ma, a quanto pare, sta dando un bel po’ di problemi soprattutto per chi possiede un iPhone e un iPad meno recente.

Infatti l’ultimo aggiornamento bloccherebbe i dispositivi un po’ più vecchi ed è per questo motivo che la Apple ha deciso di ritirarlo momentaneamente. I dispositivi che avrebbero avuto problemi con iOS 9.3 sarebbero stati iPhone 5s, iPad Air ed iPad Air 2, rendendoli inutilizzabili.

In pratica i problemi lamentati dai possessori dei suddetti modelli era che, dopo il riavvio del dispositivo, si bloccavano del tutto e senza alcuna possibilità di procedere.

Ovviamente dopo queste lamentele, come detto prima, Apple ha deciso di ritirare l’aggiornamento su questi dispositivi fino a che non riescono a risolvere il guaio, e perciò poter rilasciare una versione senza bug. Per tutti coloro che si sono ritrovati con il dispositivo bloccato l’unica soluzione è collegarlo ad un pc o Mac mediante iTunes procedendo allo sblocco tramite iCloud.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 marzo

Dopo l’imperdibile appuntamento serale, siamo pronti a un’altra avvincente puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola diventata amatissima anche dal pubblico italiano. Nella puntata di oggi, venerdì 25 marzo, vedremo come Francisca e Bernarda continueranno senza alcun rimorso a portare avanti il loro terribile ma ben congeniato piano per […]