Francesco Sarcina rivela: E’ stato Scamarcio ad uccidermi

VEB

Francesco Sarcina un libro aperto ha parlato del suo rapporto con Clizia Incorvaia ed il “terzo incomodo” Riccardo Scamarcio.

Si sono sposati nel giugno del 2015 poi è stata lei stessa a rivelare a Francesco della fine del loro amore e della nascita di un nuovo amore per quel “testimone di nozze” che era stato proprio l’attore Riccardo Scarmarcio.

Il settimanale Oggi pubblica l’intervista, ma il leader de Le Vibrazioni ha preferito chiarire anche se come rivela lui stesso:

Qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco“.

Dunque una sorta di “fuoco di paglia”? o comunque di passione improvvisa poi spentasi? E’ lo stesso Francesco a puntualizzare:

Non che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso“.

La moglie aveva affidato ai social la loro crisi a novembre scorso, ma Francesco chiarisce su Scamarcio:

Una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: ho fatto di tutto, andando dall’analista, cambiando“.

Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita“.

Poi sull’annuncio di Clizia direttamente su Instagram:

È lei che ama il gossip. Io penso che, prima di muoversi, bisognerebbe pensare che i bimbi leggono, sentono, vengono a sapere. Ma lei fa l’influencer, ha un altro modo, che mi sono sforzato di capire, al punto che l’avevo accompagnata a Pechino Express“.

Next Post

Risolvi il test in 2 minuti, attenzione al risultato

Puoi risolvere questa equazione in 2 minuti? Guarda l’equazione indicata nell’immagine e risolvila rapidamente. L’idea è di dare la risposta entro 2 minuti. Solo l’1% è in grado di dare la risposta corretta in un minuto e anche dopo un minuto il 90% non riesce a rispondere. Risolvi l’equazione sotto; […]
Risolvi il test in 2 minuti