Gatto, cerca attenzione si finge morto e diventa famoso
Gatto diventa famoso perche si finge morto

Il gatto che cerca attenzione con gli occhi chiusi fingendosi morto è diventato famoso nel quartiere.

Un gatto di 14 anni di nome Lolly continua ad ingannare i suoi vicini fingendosi morto per strada e il suo proprietario dice che lo scherzo bizzarro lo ha visto diventare una celebrità locale.

La proprietaria di un gatto è stata costretta a pubblicare note per i suoi vicini rassicurandoli che non hanno ucciso il suo gatto a causa dei continui scherzi di Lolly in cerca di attenzione.

A Lolly, il gatto, piace sdraiarsi immobile sulla strada con gli occhi chiusi e la lingua fuori, inducendo gli automobilisti a pensare che sia morto a causa di un tragico incidente.

Gatto diventa famoso perche si finge morto

Lesley Southam afferma che il suo caro animale è semplicemente alla ricerca di attenzione e preoccupata ha persino creato un volantino da mettere nelle cassette delle lettere del vicinato per avvertire gli altri, che si trovano sulla strada di Banbury, del suo comportamento.

Adora solo l’attenzione e le persone“, ha detto la donna. “Può sdraiarsi così e la gente si ferma per controllare che sia vivo“.

È letteralmente famoso in questa parte della città. Tutti conoscono Lolly.

Non è il solo scherzo di Lolly di 14 anni per cui è noto, poiché spesso si diverte a saltare nelle auto degli sconosciuti e ritornare a casa dopo aver vagato negli uffici.

La nota postata nel quartiere include una foto del gatto burlone e recita: “Ciao, mi chiamo Lolly. La mia cosa preferita sono le persone e mi fingo morto ai lati della strada. Sono anche piuttosto vecchio e acciaccato Per favore, non preoccuparti per me“.

Tutte le aziende e i veterinari locali conoscono i miei proprietari. Se sei davvero preoccupato chiama mia mamma. Sono anche conosciuto per saltare sui veicoli“.

Lesley includeva il suo numero di cellulare affinché le persone potessero mettersi in contatto in caso di dubbi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Regala il test del DNA per Natale, ma è una brutta idea

Ha regalato il kit del test del DNA al fidanzato per Natale,…

Crucchi, ecco perché è offensivo per i tedeschi

Se noi italiani dobbiamo convivere con una miriade di pregiudizi che calpestano…