Gelosa, costringe il marito alla macchina della verità ogni sera

VEB

Debbi Wood, una donna sposata, ha aperto il velo sul suo matrimonio durante un’intervista e sui metodi estremi che adotta per affrontare la sua gelosia nel rapporto con il marito Steve.

Gelosa costringe il marito alla macchina della verita ogni sera

Avendo già vissuto due matrimoni, Debbi ha rivelato di aver acquistato una macchina della verità, che imponeva a Steve di utilizzare ogni volta che rientrava a casa dopo essere uscito. Questo approccio deriva da un profondo senso di sfiducia nato agli albori della loro unione, quando vivevano una relazione a distanza e non avevano ancora stabilito un impegno esclusivo.

In quel periodo, Steve aveva avuto un’altra relazione, un fatto che in seguito avrebbe inciso pesantemente sul loro rapporto. Nonostante avessero successivamente consolidato il loro impegno reciproco, Debbi non riusciva a superare il senso di tradimento, che si traduceva in una gelosia smisurata, manifestatasi nell’uso di test della macchina della verità e nel controllo dei movimenti bancari e delle telefonate di Steve.

Nell’apparizione televisiva, condotta da Phillip Schofield e Holly Willoughby, Steve ha rivelato che una sua affermazione spontanea sulla disponibilità a sottoporsi al test della macchina della verità per provare la sua lealtà ha involontariamente alimentato l’approccio estremo di Debbi. “Ho detto casualmente che non avevo nulla da nascondere e che avrei fatto il test della macchina della verità per provarlo“, cosa che Debbi ha preso molto seriamente.

In un’intervista successiva, Steve ha osservato una riduzione nella frequenza dei test, indicando che ora avvenivano “quante volte in un mese quante prima in una settimana”, a volte “anche meno”, descrivendolo come “occasionale”.

Tuttavia, i test della macchina della verità non erano l’unico metodo di controllo adottato da Debbi. Imponeva anche restrizioni sui programmi televisivi che Steve poteva guardare, vietandogli in particolare quelli con presenza femminile. Debbi ha condiviso un episodio con il famoso portale DailyMail, in cui una pubblicità con una modella aveva innescato la sua ansia, facendola temere un possibile interesse di Steve per la modella.

L’unica soluzione che ho trovato per tranquillizzarmi è stata quella di proibirgli di guardare programmi che includessero donne“, ha affermato Debbi. Nonostante queste severe restrizioni, Debbi ammette di comprendere l’attrazione naturale verso la bellezza, affermando che ogni donna possiede una bellezza sia interiore che esteriore. La sua preoccupazione principale rimane, tuttavia, la possibilità che gli uomini possano sviluppare fantasie sessuali su altre donne.

L’intervista ha anche esplorato la capacità di Debbi di fare complimenti ad altri, inclusi i commenti sull’aspetto di Schofield, sollevando la questione di un possibile doppio standard nella loro relazione. Steve ha alleggerito l’atmosfera con lodi verso Schofield, aggiungendo un tocco di umorismo alla discussione.

La gelosia di Debbi non è soltanto il risultato di esperienze passate, ma è legata alla sua diagnosi di sindrome di Otello, una condizione medica caratterizzata da gelosia patologica, spesso associata ad altri disturbi. Questa diagnosi, come spiegato dalla Biblioteca Nazionale di Medicina, rende complesso per la coppia navigare le dinamiche del loro rapporto.

Nonostante le difficoltà incontrate a causa della condizione di Debbi e dei suoi metodi insoliti per gestire la gelosia, Steve ha evidenziato quanto sia forte il loro legame al di là di questi problemi. “Quando non affrontiamo questi argomenti, il nostro rapporto è meraviglioso”, ha condiviso, evidenziando i momenti di gioia e le risate che riescono a condividere nonostante le sfide.

Next Post

Esiste un mondo parallelo che equivale alla nostra immagine speculare

Ricercatori provenienti da Cina e Giappone hanno proposto una teoria intrigante che suggerisce l’esistenza di universi paralleli molto simili al nostro. Questa concezione deriva dalla teoria delle superstringhe, che postula che l’universo non è composto da atomi ed elettroni, bensì da corde vibranti. Queste corde, quando vibrano o si intrecciano, […]
Esiste un mondo parallelo che equivale alla nostra immagine speculare