Gianni Morandi e la nuova serie tv L’isola di Pietro

VEB

Gianni Morandi dopo molti anni lontano dagli schermi ritorna in tv con una mini serie intitolata L’Isola di Pietro che inizierà molto probabilmente su Canale 5 verso aprile.

Nella serie tv il famoso cantante e attore interpreterà Pietro, un pediatra che abita in un paesino marittimo dove conduce una vita abbastanza tranquilla. La sua vita si movimenterà quando la figlia poliziotta Elena arriverà nel paese per lavorare su un caso delicato. La mini serie dovrebbe essere composta da 6 puntate.

Un cast variegato per una mini serie fuori dal comune

Oltre a Gianni Morandi, nel cast ci sarà anche Cesare Bocci, noto per aver interpretato Mimì Augello in un’altra famosa serie Tv Il commissario Montalbano. Invece a fare la parte della figlia di Morandi, ci sarà la modella Chiara Baschetti, già vista nel film commedia Ma che bella sorpresa accanto a Claudio Bisio.

La mini serie è stata girata in varie località della Sardegna come Calasetta, Carbonia e Cagliari. Altre scene invece sono stata girate nella Capitale.

Gianni Morandi ultimamente è diventato un vero fenomeno del web: infatti è molto conosciuto dai giovani per la partecipazione costante e attiva sui social dove interagisce con i suoi fan.

Next Post

Indossabile Android Wear 2.0, LG Watch Style

Smartwatch LG Watch Style i primi indossabili Android Wear 2.0. I nuovi prodotti LG Watch Style hanno come obiettivo la differenziazione del design, e quindi l’utenza è la più varia possibile. Si va dagli uomini, alle donne, ai ragazzi e perfino ai bambini. Da utenti che hanno esigenza di qualcosa di più classico, […]
Indossabile Android Wear 2.0, LG Watch Style