Giappone: Si noleggiano bare per alleviare lo stress

VEB

Un gruppo di imprenditori giapponesi sta cercando di distogliere l’attenzione delle persone per il COVID-19, noleggiando bare circondate da zombi armati di motoseghe, è l’ultima moda in voga in Giappone.

I clienti questo fine settimana a Tokyo possono sdraiarsi in una bara con finestrini di 2 metri di lunghezza ed immergersi in una storia dell’orrore, con tanto di apocalisse di zombi.

Si noleggiano bare per alleviare lo stress

La pandemia è stressante e speriamo che le persone possano avere un po ‘di sollievo con uno spavento“, ha detto Kenta Iwana, coordinatore della società di produzione Kowagarasetai – “Scare Squad” – che sta mettendo in scena gli spettacoli della durata 15 minuti.

Mentre il Giappone sperimenta una ripresa del COVID-19 – con 1.034 infezioni della nuova ondata di coronavirus, Iwana, 25 anni, sta cercando di trovare lavoro per i suoi attori, che normalmente si esibiscono in luoghi come i parchi a tema.

Il mese scorso Kowagarasetai ha offerto spettacoli horror in drive-in.

Next Post

81 anni dichiarata morta, cerca di scappare dall'obitorio

Dichiarata morta, la donna di 81 anni ha tentato di scappare dall’obitorio, l’assurda scena si è svolta in Russia. Una donna di 81 anni che era stata ufficialmente dichiarata morta dai medici è stata trovata viva ore dopo e ha persino cercato di scappare dall’obitorio. “È ancora viva”, le è […]
81 anni dichiarata morta cerca di scappare da obitorio