Giappone: Si noleggiano bare per alleviare lo stress

Redazione

Un gruppo di imprenditori giapponesi sta cercando di distogliere l’attenzione delle persone per il COVID-19, noleggiando bare circondate da zombi armati di motoseghe, è l’ultima moda in voga in Giappone.

I clienti questo fine settimana a Tokyo possono sdraiarsi in una bara con finestrini di 2 metri di lunghezza ed immergersi in una storia dell’orrore, con tanto di apocalisse di zombi.

Si noleggiano bare per alleviare lo stress

La pandemia è stressante e speriamo che le persone possano avere un po ‘di sollievo con uno spavento“, ha detto Kenta Iwana, coordinatore della società di produzione Kowagarasetai – “Scare Squad” – che sta mettendo in scena gli spettacoli della durata 15 minuti.

Mentre il Giappone sperimenta una ripresa del COVID-19 – con 1.034 infezioni della nuova ondata di coronavirus, Iwana, 25 anni, sta cercando di trovare lavoro per i suoi attori, che normalmente si esibiscono in luoghi come i parchi a tema.

Il mese scorso Kowagarasetai ha offerto spettacoli horror in drive-in.

Next Post

I fisici credono che la civiltà collasserà entro pochi decenni

Nel mezzo di una crisi sanitaria globale, la realtà è che oggi ci sono notizie più inquietanti e non possono essere ignorate. Circa 30-40 anni fa, i nostri genitori guardavano al futuro con ottimismo e fiducia, ma le attuali generazioni non possono permetterselo per una serie di ragioni, la prima e […]
I fisici credono che la civilta collassera entro pochi decenni