Gigi Hadid si dà alla boxe con i tacchi alti

VEB

Modella tra le più richieste al mondo? Probabilmente, anzi sicuramente, possiamo confermare ma Gigi Hadid sembra si stia dedicando anche ad altro.

Il Magazine TMZ infatti, ha “beccato” la bellissima modella in una palestra di Brooklyn, precisamente alla Gleason’s Gym una delle maggiori palestre degli Stati Uniti, ma perché Gigi Hadid era in quella palestra? Semplice per fare della boxe.

Evidentemente la modella ha pensato bene di rinforzare i propri muscoli tirando due colpi al sacco e lo ha fatto anche con un discreto gioco di gambe, tra l’altro indossando dei tacchi molto alti, non certo adatti a questo sport.

Ma Gigi Hadid, si sa, tutto quello che fa lo fa con una certa classe e allora via con un bel leggings nero di pelle e un paio di tacchi alti, pronta a tirare di boxe e possiamo veramente affermare che ci sa fare davvero.

SWNS

https://www.youtube.com/watch?v=89IBkfVEO-U

Next Post

Conrad Murray: Michael Jackson mai fatto cose strane con le bambole

L’ex medico del re del pop Michael Jackson, è tornato a parlare dopo aver passato quattro anni dietro le sbarre per la sentenza arrivata dal tribunale dopo la morte della popstar. Conrad Murray infatti, fu accusato di aver somministrato una dose letale di farmaci attraverso una prescrizione medica a Michael […]
Conrad Murray Michael Jackson mai fatto cose strane con le bambole