Giorgio Manetti innamorato di Roberta Mingione?

VEB

Per Giorgio Manetti forse è arrivato il momento della resa dei conti e forse la donna che lo potrebbe far capitolare è Roberta Mingione una nuova donna che è entrata da poco nel programma di Uomini e Donne e che ha subito colpito il cavaliere più ambito della trasmissione. Tra i due ci sarebbero stati dei baci molto irruenti e passionali durante un’esterna.

Ora come ora sembra proprio che Giorgio abbia messo una pietra sul suo passato archiviando la storia molto importante vissuta con Gemma.

Come detto prima Giorgio e Roberta si sarebbero scambiati baci passionali immortalati prontamente dal settimanale Di Più. Roberta Mingione è una delle new entry nel programma condotto da Maria De Filippi ed è una vigilessa molto attraente che ha saputo conquistare il cuore di uno dei cavalieri più esigenti, se così si può dire, all’interno del programma.

Non è sposata e non ha figli, condizione perciò ottimale per Giorgio che vorrebbe al suo fianco proprio una donna libera da ogni tipo di vincolo. La donna è stata eletta persino Miss Vigilessa D’Italia.

Next Post

Una Vita: Cayetana assassina? Vittima il figlio di Teresa

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci svelano grandi colpi di scena uno dei quali sarà incentrato su Cayetana che potrebbe macchiarsi di un delitto: infatti probabilmente sarà lei ad uccidere il figlio di Teresa. Ma ecco come andranno le cose. Teresa e Fernando decideranno di adottare un bambino, […]