Gli alieni in realtà sono già tra noi?

Redazione

Chris Jones, esperto di UFO, ha affermato che la maggior parte delle storie sui rapimenti alieni potrebbe in effetti rivelarsi realtà. Inoltre, l’ufologo presume che gli alieni vivano tra le persone da molto tempo, ma finora hanno abilmente nascosto questo fatto.

Jones ha detto che per molti anni ha studiato storie su come le persone sono state rapite dagli alieni. Ha notato che hanno tutti molto in comune. L’ufologo ha anche aggiunto che gli alieni potrebbero già essere tra le persone, ma poche persone riescono ad individuarli, perché si nascondono e si travestono bene.

Gli alieni in realta sono gia tra noi

L’esperienza personale di molte persone e il rilevamento di UFO in varie parti del pianeta suggerisce che esiste un’interazione tra l’umanità e gli esseri intelligenti extraterrestri.

L’ufologo è diventato ancora più interessato a questa domanda dopo che il governo degli Stati Uniti ha iniziato a indagare su 144 casi di contatti con oggetti non identificati che sono stati registrati negli ultimi 15 anni. L’esercito americano ha attribuito tutti questi casi al numero di fenomeni aerei non identificati o di gruppi armati illegali.

Il capitano Sean Cahill, a sua volta, ha affermato che non escludono il fatto che le persone non siano solo osservate dagli alieni. Gli alieni potrebbero avere il desiderio di danneggiare l’umanità e quindi studiarlo attentamente. Il capitano ha tratto tali conclusioni dopo che, insieme al suo equipaggio, si è scontrato con un oggetto simile nel 2004.

fonte@DailyStar

Next Post

Scoppia una rissa perchè il co-inquilino mangia troppo rumorosamente

La polizia è dovuta intervenire, secondo quanto riferito, nel momento in cui è scoppiata una rissa per un inquilino che mangiava “troppo rumorosamente“. Per coloro che vivono in un alloggio condiviso (soprattutto nel periodo della pandemia) può essere una sfida non essere infastiditi dalle abitudini dei tuoi co-abitanti. Ma a […]
Scoppia una rissa il co-inquilino mangia troppo rumorosamente