Gli alieni stanno creando una razza ibrida sulla Terra

VEB

Un famoso esperto UFO, Colin Saunders, ha affermato che gli alieni sono già tra gli esseri umani da diverso tempo e stanno creando una razza ibrida.

Gli alieni stanno creando una razza ibrida sulla Terra

Secondo quanto riportato anche dal Daily Star, l’esperto di UFO e alieni Colin Saunders afferma che gli alieni stanno ora interferendo con il sistema riproduttivo umano poiché il loro obiettivo è creare un esercito di alieni ibridi che assomiglino agli umani. Stanno presumibilmente progettando di conquistare la terra con questo esercito di alieni ibridi.

Colin Saunders ritiene che questi ibridi potrebbero effettivamente essere già tra noi e, secondo il suo modo di vedere, potrebbero essere già nelle nostre famiglie. Secondo Colin, gli umani sono la causa della graduale distruzione della Terra, e quindi gli alieni vogliono impossessarsi della terra per salvare il pianeta dalla sua inevitabile morte.

Sembrano proprio come noi, quindi non c’è modo di distinguerli, dice Colin. Ha scritto un libro sulle sue esperienze personali. Ha affermato di aver parlato con centinaia di rapiti che hanno affermato di essere stati portati a bordo di navi extraterrestri per missioni.

Gli alieni sembrano avere un programma di rapimento“, ha spiegato.

Le persone vengono portate a bordo di una nave. Quindi vengono posizionati sul tavolo. Infine, utilizzando una sorta di sonda, estraggono lo sperma e gli ovuli. Ho sentito questa storia da molti rapiti, nessuno dei quali è imparentato tra loro, ma i loro resoconti sono sorprendentemente simili”.

L’esperto spiega che questi ibridi alieni sono già sulla terra, si riproducono con gli umani e stanno aumentando ulteriormente la loro popolazione per conquistare la Terra.

Non solo Colin Saunders crede che la Terra sia già la dimora degli alieni. Secondo il ricercatore Robert Pulme, che ha studiato questo argomento negli ultimi 20 anni, “ci sono prove crescenti” che gli alieni siano già sulla Terra e convivano con gli umani, fingendosi persone comuni e svolgendo professioni ordinarie.

Next Post

Per essere felice, devi smettere di cercare di essere felice

Sebbene la ricerca della felicità sembra essere un obiettivo che quasi tutti perseguono, una nuova ricerca rivela come sia maggiormente costruttivo non cercarla. I ricercatori hanno scoperto che le donne che apprezzavano la felicità tendevano a riferire di essere meno felici e più depresse rispetto alle donne che non davano […]
Per essere felice devi smettere di cercare di essere felice