Gli demoliscono la casa per sbaglio, adesso deve pagare la demolizione

VEB

Un uomo di Atlanta, Everett Tripodis, che ha visto la sua casa demolita per un errore, sta ora affrontando un’azione legale che potrebbe portare alla confisca della sua proprietà se non paga 68.000 euro per i costi della demolizione.

Gli demoliscono la casa per sbaglio adesso deve pagare la demolizione
Foto@Pixabay

La casa, situata nell’area storica di West End, è stata abbattuta senza preavviso da parte delle autorità cittadine, che in precedenza avevano inviato lettere all’indirizzo sbagliato per notificare che l’immobile era inabitabile.

Tripodis e sua madre avevano comprato l’antica abitazione come investimento e stavano lavorando al suo restauro quando il comune ha deciso di demolirla. Ora la situazione è peggiorata, poiché Atlanta sta facendo causa a Tripodis, minacciando di prendere il terreno se non paga i costi della demolizione.

L’ordine di demolizione era rivolto a un’abitazione con un indirizzo e un codice postale diversi, ma le lettere di avviso erano state spedite al posto sbagliato e restituite al mittente. Tripodis ha espresso incredulità per l’errore, dicendo che un giorno ha trovato la casa completamente distrutta, ridotta in macerie.

L’ex proprietario ha cercato un risarcimento danni, ma la città di Atlanta ha rifiutato di pagare e ha recentemente fatto causa a Tripodis, minacciando di confiscare la proprietà se non paga i costi della demolizione. Tripodis ha descritto la sua delusione e rabbia quando ha scoperto che invece di un risarcimento o delle scuse, la città lo stava citando in giudizio. Dopo che la sua storia è stata resa pubblica, ha affermato che le autorità non hanno cercato di risolvere il problema ma hanno raddoppiato i loro sforzi contro di lui.

La posizione del comune è che la proprietà deve essere venduta senza obiezioni pubbliche, a meno che non venga offerta la somma totale dell’acquisto, che include i costi della demolizione e gli interessi, ammontando a più di 68.000 euro.

Tripodis ha già avviato un’azione legale contro il comune per la demolizione illecita, ma il suo caso è fermo nel sistema giudiziario, e ha solo alcune settimane per rispondere alla causa di pignoramento.

Next Post

Si rifiuta di uccidere i pidocchi della figlia piccola: Sono vegana!

Una madre ha deciso di non uccidere i pidocchi della figlia a causa delle sue convinzioni vegane. La vicina di casa della donna ha riferito che sua figlia di sette anni è amica della bambina della famiglia vicina, che segue uno stile di vita vegano. “Va tutto bene, onoriamo la […]
Si rifiuta di uccidere i pidocchi della figlia piccola Sono vegana