Esiste una organizzazione segreta che simula gli alieni

VEB

L’esperto in UFO, il dottor Steven Greer, ha reso nota una dichiarazione inaspettata riguardante l’esistenza di un’organizzazione segreta che opererebbe al di fuori del controllo del governo americano, chiamata “operazione fraudolenta”.

Esiste una organizzazione segreta che simula gli alieni
Foto@Pixabay

Secondo Greer, questo gruppo ha creato tecnologie avanzate destinate a simulare un “attacco alieno” fittizio sulla Terra, come riferito dal giornale Daily Star. L’organizzazione, conosciuta come Outcasts, opera a livello globale senza rispetto per i confini nazionali, rendendola transnazionale e potenzialmente pericolosa.

Greer sottolinea che durante un intenso periodo di crescita tecnologica tra il 1945 e il 1954, l’umanità non solo ha padroneggiato, ma anche sviluppato in segreto nuove tecnologie, eludendo figure governative quali il Pentagono e la Casa Bianca.

A suo avviso, queste tecnologie potrebbero essere usate per creare l’illusione di un’invasione aliena, una situazione che potrebbe minacciare tutti gli esseri umani. Greer, fondatore del Disclosure Project, ha raccolto testimonianze confidenziali da oltre 700 informatori che volevano divulgare informazioni sugli UFO, aumentando così le preoccupazioni riguardo all’ignoranza del governo USA su eventi e attività legate agli UFO e agli alieni.

L’inquietudine dell’ufologo non è limitata solo all’eventualità di un falso attacco alieno, ma si estende anche alle potenziali ripercussioni su civiltà extraterrestri. Se gli esseri umani dovessero utilizzare la tecnologia per “distruggere” navi aliene, ciò potrebbe suscitare malcontento e rappresaglie da parte degli extraterrestri.

Greer riconosce che le civiltà aliene sembrano aver osservato l’evoluzione dell’umanità e delle sue tecnologie senza interferire direttamente, confidando che le persone possano risolvere i problemi emergenti. Tuttavia, solleva la domanda su quanto lontano possiamo andare nell’utilizzo di queste tecnologie avanzate senza diventare una minaccia per gli alieni.

In conclusione, il dottor Greer sottolinea l’importanza di essere cauti e responsabili nell’uso delle nuove tecnologie per non mettere a rischio altre civiltà, e per mantenere un rapporto pacifico con gli esseri di altri pianeti.

Next Post

Gli demoliscono la casa per sbaglio, adesso deve pagare la demolizione

Un uomo di Atlanta, Everett Tripodis, che ha visto la sua casa demolita per un errore, sta ora affrontando un’azione legale che potrebbe portare alla confisca della sua proprietà se non paga 68.000 euro per i costi della demolizione. La casa, situata nell’area storica di West End, è stata abbattuta […]
Gli demoliscono la casa per sbaglio adesso deve pagare la demolizione