Gli incartamenti segreti sugli UFO del Vaticano

VEB

Si ritiene da tempo che il Vaticano nasconda informazioni significative riguardo al suo coinvolgimento, e quello del Papa, con gli insabbiamenti sugli alieni.

Gli incartamenti segreti sugli UFO del Vaticano

Il persistente silenzio della Chiesa non ha fatto che alimentare questi sospetti. Per decenni, la verità sulla relazione del Vaticano con gli alieni è rimasta celata, con i funzionari ecclesiastici che si rifiutavano di commentare l’argomento.

Le speculazioni su cosa si nasconda dietro le mura del Vaticano abbondano, con voci di insabbiamenti alieni e prove custodite nei suoi archivi che si sono intensificate negli ultimi anni. La pressione sul Vaticano è aumentata lo scorso anno grazie a un informatore, David Grusch, un veterano dell’aeronautica statunitense.

Grusch ha spesso accusato il governo americano di occultare la verità sugli alieni e sugli UFO, e recentemente ha coinvolto anche il Vaticano nelle sue dichiarazioni. Ha affermato di essere a conoscenza di un recupero di un veicolo alieno avvenuto nel 1933 a Magenta, in Italia. Secondo Grusch, il veicolo fu trasferito in una base aerea sicura fino al 1944-1945, periodo durante il quale il Papa informò gli americani su quanto scoperto dagli italiani, e alla fine il veicolo passò sotto il controllo degli Stati Uniti.

In un’intervista con NewsNation, Grusch ha confermato che la Chiesa cattolica era consapevole dell’esistenza di forme di vita “non umane” sulla Terra. Alla domanda sul perché dovremmo credergli, ha risposto di avere le credenziali necessarie essendo un ex ufficiale dell’intelligence. Tuttavia, il Vaticano si è rifiutato di rispondere a queste affermazioni e continua a mantenere il silenzio.

Il giornalista Ross Coulthart ha suggerito che la situazione è molto complessa per il Vaticano. Se le affermazioni di Grusch fossero vere, sarebbe difficile per il Vaticano ammetterlo senza il consenso degli Stati Uniti. Coulthart ha anche sottolineato l’efficienza del servizio di intelligence vaticano, che collabora da lungo tempo con agenzie come la CIA, soprattutto dopo la Seconda Guerra Mondiale. Secondo Coulthart, gli archivi del Vaticano, che si estendono per 53 miglia, potrebbero contenere le risposte alle affermazioni di Grusch. Tuttavia, se il Vaticano dovesse aprire i suoi archivi e rivelare la verità, potrebbe subire danni irreparabili.

Per ora, la verità rimane nascosta, lontana dall’essere rivelata.

Next Post

Diet Coke, Coca Cola Zero o classica: qual è la scelta più sana?

Secondo Coca-Cola Deutschland GmbH, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Light non contengono zucchero né calorie, ma usano vari dolcificanti. Tuttavia, sono davvero più salutari dello zucchero? Se preferisci evitare lo zucchero ma ami la cola, puoi optare per le versioni senza zucchero come Cola Light e Cola Zero. Ma sono veramente […]
Diet Coke Coca Cola Zero o classica quale la scelta piu sana