Gli inglesi amano scorreggiare, lo rivela un sondaggio

VEB

Uno studio recente ha rilevato che il 13% delle persone in Gran Bretagna vuole essere in grado di sfogare le proprie flatulenze in pubblico senza essere giudicati.

Gli inglesi amano scorreggiare lo rivela un sondaggio
foto@depositphotos.com

Un britannico su otto vuole essere in grado di scoreggiare più liberamente in pubblico senza ricevere sguardi disgustati dai passanti, lo rivela uno studio segnalato dal Daily Star.

La città di Liverpool è in cima alla lista con il 22% di persone che afferma che è “naturale” emettere gas, che è spesso associato al consumo di fagioli, e dovrebbe essere accettato.

Il sondaggio di Peperami ha rilevato che i britannici più riservati sono quelli di Cardiff, dove solo il 9% afferma che dovrebbe essere “normalizzata” questa pratica.

Il sondaggio è arrivato dopo un precedente studio che aveva rivelato che gli inglesi vorrebbero complimentarsi di più con gli estranei, ma non ne hanno il coraggio.

Quasi la metà (47%) dei 2.000 adulti intervistati vorrebbe uscire dalla propria zona di comfort più spesso, con il 56% che afferma di sentirsi più vivo quando lo fa.

Ma il 43% ammette di non avere fiducia tale in se stessi da farlo, con due persone su cinque che affermano di “limitarsi consapevolmente” dal fare le cose più liberamente, per paura di essere criticati.

Next Post

Troppo stressato per dormire, ecco cosa fare

La maggior parte delle persone non riesce a beneficiare delle classiche otto ore di sonno notturne consigliate dai medici. Durante periodi di stress, come la perdita di una persona cara, un cambiamento nello stato lavorativo o una grave malattia, il numero di coloro che soffrono di carenza di sonno può […]
Troppo stressato per dormire ecco cosa fare