Gli Stati Uniti testano un veicolo alieno nel Nevada

VEB

Un oggetto misterioso individuato a poca distanza dall’Area 51, le ipotesi sono che l’esercito statunitense stia studiando un veicolo alieno.

Un oggetto misterioso avvistato mentre volava vicino all’area 51, avrebbe confermato che che l’esercito americano molto probabilmente sta testando un velivolo “alieno”.

Il canale YouTube di Conspiracist Secureteam10 ha caricato il video sconcertante durante il fine settimana.

Nella clip filmata in Nevada, negli Stati Uniti, uno strano oggetto volante si vede ripreso rapidamente da un’auto.

La persona che riprende ha notato l’oggetto insolito mentre guidava in macchina, nel video si sente anche una persona che dice: “Un avvistamento UFO, ovviamente, questo è il Nevada e l’Area 51 è vicina, ma ad un paio di centinaia di miglia“.

Tyler del canale YouTube, ha fornito versioni rallentate e filtrate della clip nella speranza di dimostrare la sua teoria di cospirazione aliena.

Dopo aver ingrandito il velivolo, conferma: “Sembra un globo sferico con qualcosa che pende da esso, ma non sembra un pallone aerostatico o una mongolfiera o qualcosa del genere“.

A volte sembra viola in alto e poi qualcosa che sporge dal fondo e poi un po ‘come un plasma di colore verde o blu che proviene dal fondo“.

Continua: “Il Nevada è molto noto per le sue basi militari segrete, Area 51, strani avvistamenti UFO per 60/70 anni“.

Dal caricamento del video solo due giorni fa, oltre 200.000 persone lo hanno seguito.

Next Post

Scopre lo spettro di una donna attraverso Google Maps

L’incredibile scoperta di una ragazza che girovagando attraverso Google Maps scopre lo spettro di una donna. La ragazza mostra su Twitter la Haunted Mansion in quel di Disneyland, quando si rende conto che alla fine di un corridoio all’interno dell’edificio si intravede una figura femminile anziana. Sembra che indossi un […]