iPad bloccato: Inserisci la password tra 49 anni

Un iPad bloccato per aver inserito la password sbagliata e un papà che si ritrova un messaggio davvero incredibile dopo i tentativi del figlio.

E’ accaduto Evan Osnos, giornalista, che ha condiviso sul suo profilo Twitter lo strano messaggio sul display del suo iPad che gli ricordava di avere provare nuovamente con la password tra: 25.536.442 minuti.

Praticamente il messaggio richiedeva un altro tentativo tra 49 anni circa, il giornalista ha voluto condividere questa sorta di bug sui social e le risposte sono state spassose, oltre che tecniche.

Dave Wise scrive : “Qualche anno fa ricordo di aver ricevuto lo stesso messaggio sull’iPad di mio cognato, mi hai fatto venire in mente che è il momento giusto per riprovare“.

Mentre alcune persone hanno insistito che valesse la pena provare a collegare l’iPad a un computer, metterlo in modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo e ripristinarlo da un backup.

Supponendo, ovviamente, che Evan avesse un backup, ma arriva anche il commento del genio di turno : “Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?

foto@Twitter

Loading...
Potrebbero interessarti

Donazzan trasforma un furto di bici in una guerra razzista

Una serata certamente non piacevole per l’assessore Elena Donazzan che, uscita da un…

Google, vip e criminali non reclamano l’oblio

La Corte di giustizia dell’Ue, in risposta al reclamo del cittadino spagnolo Mario…