Gli UFO hanno rischiato di far scoppiare la terza guerra mondiale

VEB

Un evento coinvolgendo installazioni missilistiche russe in Ucraina è stato appunto attribuito a UFO che sembrano aver manipolato i sistemi di lancio diretti verso gli Stati Uniti. Tale accaduto ha posto il mondo sull’orlo della terza guerra mondiale, secondo quanto dichiarato da due ricercatori UFO.

Gli UFO hanno rischiato di far scoppiare la terza guerra mondiale
Foto@Pixabay

Recentemente, Jeremy Corbell e George Knapp hanno presentato una lettera al Congresso degli Stati Uniti, esponendo l’incidente presunto in cui un UFO avrebbe interferito con i sistemi missilistici russi ubicati in Ucraina.

La loro dichiarazione, resa pubblica da Fox News, sostiene anche che i caccia russi sono stati coinvolti in un confronto con gli UFO nel 1993. La lettera riporta che “[l’ex comandante militare sovietico] il colonnello Sokolov ha rivelato dettagli riguardanti un grave evento avvenuto in una base russa di missili balistici intercontinentali in Ucraina”. Gli UFO avrebbero fatto la loro comparsa sopra la base, eseguendo manovre inspiegabili davanti a testimoni attoniti, e poi sembrano aver preso il controllo del sistema di lancio.

Di colpo, i missili diretti verso gli Stati Uniti sono stati lanciati. I codici di controllo del lancio sono stati attivati e la base non è stata in grado di fermare l’evento che avrebbe potuto innescare la terza guerra mondiale“.

Poi, altrettanto bruscamente, gli UFO sono spariti e il sistema di controllo del lancio si è bloccato”. È stato riportato inoltre che i jet da combattimento “hanno tentato di inseguirli e hanno aperto il fuoco“, in base ai documenti recuperati dalla Russia e trasportati fuori dal paese. Gli studiosi affermano che episodi di questo genere sono accaduti almeno 45 volte, come riportato nelle lettere inviate dal duo al Comitato di supervisione della Camera.

In una delle lettere, Knapp ha scritto: “Dal 1969, il punto di vista delle nostre forze armate è che gli UFO non costituiscano una minaccia alla sicurezza nazionale e che non meritino ulteriori indagini“.

Questa posizione disinvolta contrasta direttamente con le informazioni svelate in documenti, relazioni e note interne“.

Knapp ha parlato dello studio russo, durato un decennio, descrivendolo come “probabilmente la più grande indagine sugli UFO mai condotta“. Knapp ha scritto nella lettera: “In molti dei casi, gli UFO si muovevano a velocità straordinarie, ma in tre occasioni, i jet da guerra russi sono stati colpiti e sono precipitati. Due piloti sono morti”.

Nel rapporto si legge inoltre: “Dopo tali incidenti, il Ministero della Difesa ha emesso un ordine a livello nazionale di non interagire con gli UFO perché, per citare un alto funzionario della Difesa Aerea, ‘possono disporre di incredibili capacità di contrattacco.’

fonte@DailyStar

Next Post

Perchè in Giappone non esiste il verde al semaforo?

Il Giappone è rinomato per le sue singolari usanze e tradizioni. Un esempio particolare è rappresentato dai suoi semafori, i quali si discostano dal consueto schema di colori rosso, giallo e verde che siamo abituati a vedere. Al posto del verde, infatti, viene utilizzato il blu. Ma quale è la […]
Perche in Giappone non esiste il verde al semaforo