Google Earth rivela un velivolo sotto i ghiacci in Antartide

VEB

Per alcuni attenti osservatori, le immagini dell’oggetto visibile attraverso Google Earth, mostrano un velivolo “progettato in modo intelligente“.

Uno dei tanti ricercatori online ha utilizzato Google Earth convinto di aver trovato un disco volante artificiale che emerge dallo scioglimento dei ghiacci in Antartide.

Lo YouTuber MrMBB333 ha fatto l’apparente scoperta dopo aver ricevuto le coordinate da un follower la scorsa settimana.

In un video pubblicato sul suo canale, ingrandisce quella che sembra essere una forma circolare parzialmente oscurata dalle rocce.

Il possibile velivolo alieno rivelato dallo scioglimento dei ghiacci.

Questo sembra essere un disco di 60 piedi di larghezza che sporge dal terreno apparentemente recentemente rivelato dallo scioglimento della neve e del ghiaccio“, ha detto.

C’è l’oggetto, sembra che sia stato progettato in modo intelligente. Metà è sottoterra, l’altra metà è sopra neve e ghiaccio ghiacciato – si può dire che questa zona ha iniziato a sciogliersi“.

Sta rivelando questa struttura progettata in modo intelligente. Questo non è un iceberg casuale, è un semicerchio “.

Nel suo video di 9 minuti, l’autore del caricamento ha modificato le immagini di Google Earth in formato tipo negativo che, secondo lui, mostrava anche un “cerchio rialzato” nella parte superiore della struttura.

Ha anche suggerito che c’erano residui sulla neve e sul ghiaccio che facevano evidentemente parte dall’oggetto.

Il video è stato visto ben 170.000 volte da quando è stato condiviso il 9 ottobre, suscitando un’ondata di suggerimenti da parte degli spettatori nella sezione commenti.

Non sembra bloccato nel terreno, sembra che sia sospeso“, ha affermato un utente.

L’area nera sotto di essa sembra un’ombra e se guardi alla tua sinistra, vedrai una fonte di luce che sembra provenire dall’interno di una grotta o di un tunnel. Questa è una scoperta molto interessante.

Un altro ha scritto: “Assolutamente artificiale. Qualcuno ha detto che, con lo scioglimento del ghiaccio in Antartide, avremmo iniziato a vedere le navi rivelarsi e il governo avrebbe avuto difficoltà a spiegarle “.

Anche un terzo utente ha confermato: “Questo è al 100% qualcosa di artefatto. È fin troppo ovvio per non negarlo.

Ma molti altri hanno trovato spiegazioni più plausibili per la strana scoperta.

Uno scettico ha suggerito che fosse semplicemente una “piccola pozza d’acqua“. Qualcun altro ha avallato dicendo: “È solo una piccola pozza d’acqua. Se guardi le altre caratteristiche a livello locale, noterai che anche gli altri specchi d’acqua hanno una tonalità simile.

Next Post

Conoscete davvero l'oroscopo cinese? Ecco i significati e le caratteristiche dei segni zodiacali usati in Cina

Conoscete davvero l’oroscopo cinese? Ecco i significati e le caratteristiche dei segni zodiacali usati in Cina Quasi tutti i noi sanno di che segno sono, anche se sono in pochi ad avere davvero approfondito l’argomento. L’astrologia occidentale divide l’anno in dodici segni zodiacali e a ognuno di questi sono attribuiti […]
Ecco i significati e le caratteristiche dei segni zodiacali usati in Cina