Gran Sasso, terremoto e valanga travolgono un albergo – Video –

VEB

Si trova proprio nel cuore del Gran Sasso il Rogopiano, l’hotel completamente travolto da una slavina in seguito, evidentemente, alle numerose scosse di terremoto e la neve abbondantemente caduta nelle ultime settimane.

All’interno della struttura sono rimaste bloccate circa 30 persone tra le quali anche alcuni bambini, tra i sopravvissuto proprio un padre di famiglia che ha confermato di avere moglie e figli ancora sotto le macerie dell’hotel.

Al momento si sa che alle 8,27 circa, sono arrivati i primi soccorsi, non ci sono state poi successivamente conferme di eventuali morti, ma intorno alle 9.30, dopo diverse ore di lavoro i soccorritori hanno estratto la prima vittima.

L’uomo del quale risultano ancora all’interno della struttura travolta moglie e figli, conferma di essersi salvato semplicemente perché era andato in auto a prendere una cosa in automobile.

https://www.youtube.com/watch?v=tWJ1mGgLAIw

Next Post

John Lennon, la Mercedes personale messa all'asta

Si tratta di una stupenda e classica Mercedes Benz 230SL Roadster, una vettura acquistata da uno dei membri dei mitici Beatles, ovvero John Lennon. John ha acquistato l’auto e l’ha tenuta per quattro anni, la Mercedes sarà messa all’asta da John Kruse che sarà il banditore e si stima potrebbe […]
john lennon mercedes in vendita