Grande Fratello 14: divampa la passione tra Diego e Verdiana

Redazione

Sarà per l’entrata di Rocco Siffredi nella casa, sarà che già ci sono persone passionali, fatto sta che i riflettori, dopo Jessica e Federica, ora sono puntati su Diego e Verdiana. Nuova coppia all’orizzonte?

Infatti i due sembra che abbiano preso alla lettera gli insegnamenti di seduzione fatti dal porno attore Rocco Siffredi: Diego sarebbe il nuovo arrivato scelto proprio da Verdiana come compagno di squadra dopo che Giovanni ha dovuto lasciare per via del lavoro, il programma.

Diego e Verdiana sembra che abbiano subito trovato quella complicità tale da poter scatenare anche la passione. I due compagni si sarebbero prima avvicinati in piscina e poi al letto: si sarebbero scambiati coccole, effusioni varie tanto che l’occhio vigile del gf ha dovuto ad un certo punto oscurare le immagini. A molti telespettatori però è rimasto il dubbio e la curiosità di sapere se siano andati oltre.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 27 ottobre

Nonostante Uomini e Donne e il day Time del Grande Fratello occupino buona parte del primo pomeriggio, anche se in versione ridotta, ogni giorno continua ad andare in onda Il Segreto, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori appassionati. Nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre, vedremo i nostri protagonisti […]