Un posto al sole anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019

VEB

Nella bella Posillipo è lo sfondo sul quale si svolgono le vicende dei protagonisti della soap Un posto al sole. La location è il bel palazzo Palladini. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un posto al sole anticipazioni dove eravamo rimasti

Filippo e Roberto vengono messi al corrente di tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà mentre Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella.

Roberto schiacciato dai sensi di colpa, cerca un modo per riconciliarsi con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i ponti con lui, Mimmo si fa trascinare di nuovo sulla cattiva strada da Maurizio.

Guido sta per scoprire che Cinzia è ridotta peggio di quanto immaginasse. Una visita a sorpresa scalda il cuore di Raffaele e forse non solo il suo.

L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porta Andrea a temere che la cosa possa avere risvolti imprevisti.

Mentre Roberto scopre un lato di Tommaso che non immaginava, Filippo torna a casa. Angela va al centro ascolto con Giulia senza sapere di essere seguita da Constantin. Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passa al Vulcano con Vittorio e si imbatte di nuovo nella sua ex.

Determinato a dimostrarsi un padre più presente Andrea viene incastrato da Marina e deve trascorrere una mattinata di shopping intensivo con la figlia.

L’aggressione ai danni di Angela viene sventata dall’intervento di Ciro, che potrebbe rivelarsi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’è ancora Prisco.

Diego decide di trasferirsi quanto prima per prendere possesso del nuovo appartamento e ha un amaro confronto con il padre. Per rispettare la richiesta di Alex, Vittorio esagera amplificando le insicurezze della ragazza.

Un posto al sole trame dal 13 al 17 maggio 2019

Il cerchio sembra stringersi intorno a Prisco. Raffaele deve fare i conti con il senso di solitudine che lo assale e col proprio orgoglio. Con il ritorno di Anita le labili sicurezze di Alex potrebbero sgretolarsi. Angela chiede a Ciro di tener d’occhio Franco.

Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene arrestato ma non confessa i suoi rapporti con Pisco. Vittorio e Alex si abbandonano alla passione.

Un involontario scambio di medicinali causa diversi problemi a Otello. Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi.

Rientrato a Napoli, Ferri deve fare i conti con la propria coscienza. Landolfi prova a mettere in atto una strategia contro Balan e Prisco. La questione del padrino per Lorenzo crea tensione tra Guido e Mariella.

Next Post

Megalodon: sommozzatore trova denti di uno squalo gigante

Un sommozzatore fa una scoperta incredibile, denti enormi di uno squalo di enormi proporzioni. Molto probabilmente si tratterebbe del famoso Megalodon, un antenato dello squalo attuale, un sommozzatore ha riportato in superficie due giganteschi denti dal fondo di un lago. L’esploratore appassionato, conosciuto con il nome di Anthony, ha scoperto […]
Megalodon sommozzatore trova denti di uno squalo gigante