Guasto ai motori di un aereo, i passeggeri si ubriacano

VEB

Momenti di panico su un volo da Caracas a Miami, dopo che uno dei motori si è guastato, panico evidentemente gestito in modo molto diverso dai passeggeri secondo quanto è stato riferito sull’accaduto.

Sono immagini decisamente suggestive, quelle che giungono dal volo da Caracas, Venezuela, a Miami, negli Stati Uniti di martedì.

Come ha spiegato su un tweet il sig. Caalf condividendo un video, uno dei motori si è spento e una buona parte dei passeggeri, prevedendo il peggio, ha iniziato a pregare un padre nostro per la salvezza di tutti. Anche se non tutti lo hanno fatto … Uno dei passeggeri che appare all’inizio del video ha deciso di non pregare, preferendo bere. Mentre tutti si tenevano per mano e pregavano, quest’uomo ha preferito bere una bottiglia di quello che sembra essere whisky probabilmente acquistato al duty free dallo scalo.

Ma il viaggiatore non è stato egoista e ha deciso di condividere la sua bottiglia con un altro passeggero della sua fila che gli ha chiesto gentilmente con un sorriso un sorso. Questo gesto è stato registrato in un video che è diventato rapidamente virale e in cui diversi utenti hanno affermato che se si fossero trovati in quella situazione avrebbero probabilmente fatto la stessa cosa dei due uomini.

Per fortuna l’aereo è atterrato senza problemi, senza alcun ferito a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.

La compagnia ha confermato: “Non ci sono stati feriti tra passeggeri ed equipaggio ma l’atterraggio dell’aereo è avvenuto tramite procedura d’emergenza come precauzione per assicurare l’incolumità dei passeggeri”.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

8 segni che hai trovato la persona giusta per sempre

1. Entrambi venite per primi. Siete entrambi sulla stessa riga, vi rispettate e vi prendete cura l’uno dell’altro. Vi considerate quando le decisioni devono essere prese e vi muovete nella stessa direzione. La vostra vita insieme è una vita su cui avete discusso e concordato. 2. Provate un profondo senso […]
8 segni che hai trovato la persona giusta per sempre