Guendalina Tavassi, forma strepitosa a due mesi dal parto

VEB 1

Le comuni mortali pagherebbero per aver un corpo tonico e ben scolpito come il suo, ma la cosa diventa ancora più incredibile quando si scopre che solamente due mesi fa era al nono mese di gravidanza.

La bella ex gieffina, Guendalina Tavassi, lo scorso 30 novembre ha messo al mondo il suo terzo bambino, ma già dagli scatti pubblicati nelle ore successive al parto, si era potuto notare che era più radiosa e in forma che mai.

La conferma però l’abbiamo avuta in queste ore: a soli due mesi dal parto tris Guendalina Tavassi è strepitosa in bikini e la sua prova costume è da urlo.

In attesa della bella stagione, per poter mostrare in spiaggia le sue curve, la Tavassi pubblica sui social alcuni scatti della sua prova costume. Il primo è un selfie in cui l’esplosivo decolté racchiuso nel top del due pezzi è in primo piano e si intravede pure l’addome piatto e il suo bel volto.

In un’altra immagine Guendalina Tavassi sorride accanto al marito, Umberto D’Aponte. “Ed ecco per voi il backstage della foto @umbydap84 non si vede Chloe attaccata ai capelli”, scrive divertita.

C’è chi le fa tantissimi complimenti e chi invece la insulta, come accade di consuetudine in rete, ma la cosa certa è anche questa terza maternità sembra averla resa più bella e radiosa che mai.

One thought on “Guendalina Tavassi, forma strepitosa a due mesi dal parto

Comments are closed.

Next Post

Ben Stiller e Owen Wilson "in vetrina" a Roma

Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma. Non è un modo di dire, ma una simpatica trovata pubblicitaria che mira a promuovere il loro film, “Zoolander 2”, nelle sale dal 10 febbraio. I due attori hanno vestito i panni dei due modelli vanitosi, ed hanno posato nella vetrina […]