Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma di parti intime
Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma di parti intime

Se la prima aveva fatto scalpore e si era meritata le prime pagine dei tabloid di mezzo mondo, questa certamente non sarà da meno: Gwyneth Paltrow, dopo il boom della candela alla vagina, ha deciso di lanciare un’altra fragranza.

Di cosa potrà mai profumare questa nuova creazione? Farà riferimento a qualche altra parte del corpo?

Ebbene no, l’attrice ha creato la candela all’odore di orgasmo.

Ad annunciarlo è stata lei stessa, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon: il prodotto si chiamerà “Smells Like My Orgasm”, ovvero “Profuma come il mio orgasmo”, è già disponibile in pre-ordine sul suo sito e sarà spedita a partire dal 25 giugno 2020. Il costo è di 75 dollari.

Gwyneth Paltrow lancia una candela che profuma di parti intime
Gwyneth Paltrow (foto@Flickr)

“Volevo creare una sorta di manifesto rock-punk femminista – ha spiegato Paltrow – perché le ragazze quando crescono si sentono in imbarazzo riguardo a questa parte del corpo. Ho pensato che sarebbe stato bello se qualcuno avesse avuto il fegato di fare una candela che ‘profuma come la mia vagina'”.

E, nella descrizione del prodotto, si può leggere: “Un adeguato seguito a quella candela – sai quella – questa miscela è fatta con pompelmo acerbo, neroli e bacche di cassis mature mescolate con tè di polvere da sparo e assoluti di rosa turca per un profumo che è sexy, sorprendente e che crea dipendenza selvaggia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

One Direction, ultimo live a X Factor Uk

Gli One Direction si sono presi una pausa, ed hanno emozionato le…

Personal Trainer di Madonna rivela: si allena 5 ore al giorno

Per mantenere il suo fisico tonico e in forma Madonna dedica gran parte…