Ho sposato un chirurgo dentale: La trasformazione diventa virale

VEB

La trasformazione dei denti di una donna ottiene milioni di visualizzazioni, ma qualcuno non ci crede.

Jaqueline Alarcão ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il suo sorriso, totalmente cambiato, in un video intitolato: “Prima e dopo ho sposato un chirurgo dentale“.

I video denominati “Glow up” di trasformazione, sono di tendenza sui social media mentre gli utenti mostrano foto più vecchie di se stessi prima di rivelare quello che in realtà sono ora.

Con così tante clip pubblicate, potrebbe essere difficile farsi notare, ma il video di una donna ha accumulato più di 15 milioni di visualizzazioni su TikTok dopo aver condiviso il suo incredibile “nuovo look” dentale.

Jaqueline Alarcão è diventata virale dopo aver pubblicato una serie di foto che la mostravano con denti storti e sovrapposti che sporgevano dalla sua bocca per poi mostrare denti bianchi ed un sorriso che tutti vorrebbero.

Ha scritto Sulla clip: “Prima e dopo ho sposato un chirurgo dentale“.

Ho sposato un chirurgo dentale La trasformazione diventa virale

Jaqueline, dal Brasile, ha più di 151.000 follower su TikTok e 15.000 su Instagram e il post è stato ampiamente condiviso poiché le persone sono rimaste sbalordite dalla trasformazione del suo sorriso.

Poiché milioni e milioni di persone hanno visualizzato e condiviso il video, i commenti ovviamente si sono sprecati, sono stati più di 10mila.

Molti sono rimasti incredibilmente sbalorditi, qualcuno ha scritto: “Fantastico !! Così contento che abbia risolto il tuo problema“.

Chirurghi cosmetici e professionisti della bellezza hanno anche condiviso sui loro canali di social, lodando il lavoro, come riportato da News.com.au .

Mentre sempre più persone vedevano la clip di Jaqueline, alcuni hanno cominciato a sollevare dei dubbi, convinti che la trasformazione fosse stata falsificata, poiché molti hanno affermato che “non era praticamente possibile“.

E si scopre che avevano ragione ad essere scettici.

Dopo che la “trasformazione” era esplosa online, Jaqueline ha deciso di ammettere di averla falsamente indossando una serie di denti finti.

Pubblicando un video di follow-up, si è mostrata usando i denti finti prima di rivelare il suo vero sorriso con la didascalia: “Sono riuscito a trollare voi ragazzi!

Dopo aver ingannato milioni di spettatori, Jaqueline da allora ha pubblicato una serie di video con i denti falsi.

Molti fan hanno affermato di aver notato che i denti non erano reali sin dall’inizio, con uno scritto: “Le persone che credono che quelli siano reali probabilmente credono che anche i vampiri nei film siano reali.

Next Post

Coronavirus: Messaggio dal cielo, non uscite ancora di casa

I chicchi di grandine a forma di coronavirus, secondo molti “sono un messaggio di Dio per farci restare ancora a casa”. Le persone che vivono a Montemorelos in Messico hanno assistito alla pioggia di chicchi di grandine che dicono assomiglino al simbolo tecnico del coronavirus, sferici e in genere hanno […]
Coronavirus Messaggio dal cielo non uscite ancora di casa