HTC Vive: al via i pre ordini in Italia

VEB

HTC Vive è un dispositivo per vivere in maniera diversa la tecnologia: infatti è un visore per la realtà virtuale ed è stato presentato all’evento noto, il Mobile World Congress che si è tenuto di recente a Barcellona.

Oggi, 29 febbraio 2016 in Italia, inizieranno i pre ordini. E’ certo che comunque l’HTC Vive non sarà molto economico: infatti per chi volesse questo gioiellino concentrato di tecnologia dovrà “sborsare” ben 899 euro. Un prezzo molto costoso ma non maggiore rispetto al controvalore in euro del prezzo in America.

Ma cosa ci sarà nella confezione dell’HTC Vive? Oltre al visore ci saranno anche 2 controller wireless, due base station Vive per il motion tracking all’interno della camera, un Vive link Box e una coppia di auricolari.

Per usare questo dispositivo si deve possedere un computer molto potente: o un Nvidia GeForce GTX 970 oppure un’AMD Radeon R9 290.

Next Post

Serena Grandi, sono dimagrita dopo la morte di mia madre

Qualche giorno fa ha provocato i social pubblicando una sua foto in sensuale intimo nero, nonostante non sia più giovanissima e in forma come i tempi in cui era il sogno erotico di tantissimi italiani, ed ha scelto di raccontarsi nel salotto di Verissimo, intervistata dalla padrona di casa, Silvia […]