Huawei P Smart 2021: lo smartphone dalla quadrupla fotocamera

VEB

Huawei P Smart 2021 è sicuramente uno dei prodotti della nota azienda cinese che sta facendo parlare molto di sé. Dal momento in cui è stato lanciato sul mercato ha causato molto scalpore negli utilizzatori. Le sue caratteristiche lo rendono molto simile agli ultimi iPhone lanciati dalla Apple. La differenza principale però è che, a differenza di quest’ultimi, il huawei p smart 2021 prezzo è nettamente inferiore.

Huawei P Smart 2021 lo smartphone dalla quadrupla fotocamera

Prima di addentrarci in quelle che sono le caratteristiche di questo smartphone è bene specificare che esso utilizza un’interfaccia EMUI ed i Huawei Mobile Services (HMS). Questo significa che non saranno disponibile su questo smartphone alcune applicazioni accessibili da dispositivi Android e iOS. Questa non è una scelta dell’azienda cinese ma è una conseguenza delle decisioni prese dal governo americano di chiudere tutti i ponti con le aziende tecnologiche cinesi. 

Questo però, a differenza di quanto si credeva inizialmente, non è un problema insormontabile, infatti gli utilizzatori potranno usufruire di alcune applicazioni simili e soddisfare nel migliore dei modi le loro esigenze. Dopo aver fatto questa piccola precisazione è bene entrare più nel dettaglio e comprendere al meglio quali sono le caratteristiche di questo smartphone che ha generato particolare scalpore. 

La prima cosa da evidenziare è la batteria che ha un’ottima durata e grazie alla modalità SuperCharge si carica in pochissimo tempo. Questo quindi ti consente di avere il tuo smartphone carico al 100% in ogni momento della giornata senza particolari problemi.

La caratteristica che sicuramente però risalta più all’occhio è la presenza di una quadrupla fotocamera da 48 MP con Intelligenza Artificiale. Questa fotocamera consente di fare degli scatti di altissima qualità, inoltre permette a chiunque la utilizzi di ridurre al minimo l’effetto sfocato di fotografie in movimento grazie all’intelligenza artificiale. L’AI infatti è in grado di facilitare di molto le foto e rendere anche l’utilizzato più inesperto un bravo fotografo. 

Quindi se ami fare le fotografia oppure semplicemente registrare dei video, questo è lo smartphone che fa al caso tuo. Potrai scattare delle foto uniche e creare dei nuovi contenuti da condividere sui vari social network come ad esempio Instagram, Tik Tok e Facebook. Alcuni considerano questo modello di smartphone come lo smartphone ideale per gli influencer e per chi ama condividere le sue esperienze con gli altri. 

Se vuoi davvero distinguerti, con delle fotocamere di questo tipo con assistenza artificiale lo potrai fare facilmente. Potrai avere tutto questo inoltre ad un prezzo molto al di sotto della media dei modelli di questo calibro degli altri competitors. 

Inoltre lo smartphone è presente anche in diverse varianti di colore. Per spingere i potenziali clienti ad acquistare questa tipologia di smartphone, Huawei ha introdotto anche un VIP Service in grado di dare dei vantaggi esclusivi agli utenti che decidono di acquistare uno smartphone oppure altri prodotti lanciati da poco sul mercato. Il cliente riceverà un servizio dedicato in cui verranno indicate tutte le istruzioni per il passaggio dei dati da uno smartphone all’altro, su come utilizzare lo Spazio Cloud e anche l’AppGallery.

In questo modo anche l’utente che utilizza per la prima volta lo smartphone Huawei potrà vivere sicuramente un’esperienza davvero molto positiva e sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo dispositivo all’avanguardia e forse fin troppo sottovalutato. 

Il Huawei P Smart 2021 sicuramente in questo momento rappresenta il prodotto più all’avanguardia lanciato sul mercato da parte dell’azienda cinese. Questo prodotto sta facendo riavvicinare molti clienti che si erano allontanati nel corso degli ultimi mesi a causa delle problematiche americane. In futuro l’azienda cinese è pronta ancora a sorprendere il mercato, per ora si sa poco, l’unica cosa certa è che il 21 ottobre ci sarà una presentazione di un nuovo prodotto in Austria.

Next Post

Huawei: evento europeo il 21 ottobre?

Huawei è sicuramente una delle aziende di telefonia e tecnologia più grandi al mondo. Negli ultimi mesi però ha riscontrato diverse problematiche e ha dovuto incorrere in una perdita molta sostanziosa del suo fatturato a causa del BAN degli USA nei suoi confronti. Infatti il blocco degli Stati Uniti riguardava […]
Huawei evento europeo il 21 ottobre