I fulmini globulari arrivano da un’altra dimensione?

Redazione

L’emergere di fulmini globulari, secondo i ricercatori, potrebbe verificarsi in altre dimensioni.

Per secoli, gli abitanti della Terra hanno dovuto affrontare il dilemma dei fulmini globulari, ma questo misterioso fenomeno rimane ancora un mistero per l’intero mondo scientifico.

Secondo una delle ipotesi degli scienziati, il fenomeno del verificarsi di fulmini globulari non ha nulla a che fare con il nostro mondo. Non importa quanto gli scienziati abbiano provato a fondo, finora non sono stati in grado di riprodurli in condizioni di laboratorio.

I fulmini globulari sono strani. Non solo nel modo capriccioso che appare inaspettato, e quindi rimane in gran parte un fenomeno misterioso, ma anche in altri strani aspetti del suo comportamento. 

I fulmini globulari arrivano da un universo parallelo

Per esempio:

– Può muoversi indipendentemente dall’atmosfera, ad esempio planando esternamente su un aereo che viaggia a molte centinaia di chilometri all’ora senza essere influenzato dall’elevato livello di movimento dell’aria.
– Può muoversi senza ostacoli attraverso finestre e muri.
– A volte non provoca danni e altre volte grandi danni.
– Sembra esserci poca o nessuna correlazione tra il suo aspetto (dimensioni, colore, luminosità) e l’energia che emette.

Alcuni scienziati credono seriamente che i fulmini globulari si formino in altre dimensioni, da dove entrano nella nostra realtà. Affinché i fulmini entrino nel nostro mondo, sono necessarie determinate condizioni.

Ad esempio, questo può accadere durante un temporale, quando si forma una zona di maggiori disturbi elettromagnetici tra il suolo e le nuvole.

Next Post

Milionario filma mentre pulisce le ruote con lo champagne

Il figlio di un milionario ha condiviso una clip di se stesso mentre pulisce le ruote della sua Lamborghini usando lo champagne. Victor Micula, figlio di un magnate dal patrimonio di 210 milioni di euro, mostra regolarmente il suo stile di vita glamour sui social media e nella sua ultima clip ha detto ai follower che voleva […]
Milionario filma mentre pulisce le ruote con lo champagne