I grigi vivono sulla Terra da anni e collaborano con i governi

VEB

Nuove scoperte rivelano un’altra prospettiva sulle teorie degli UFO e la possibile collaborazione tra alieni e governi. Secondo il cacciatore di UFO Paul Ascough, una specie di alieni noti come “grigi” è giunta sulla Terra durante la Seconda Guerra Mondiale e avrebbe segretamente aiutato i governi a costruire tecnologie avanzate.

I grigi vivono sulla Terra da anni e collaborano con i governi

Ascough, ex ufficiale dell’esercito e membro della British UFO Research Association, sostiene che la connessione tra gli alieni e i politici occidentali sia stata mantenuta fino ad oggi, con continui dialoghi e cooperazione. Egli attribuisce ai “grigi” il trasferimento di conoscenze e tecnologie in settori come fibre ottiche, microchip, kevlar e progetti di ricerca altamente classificati.

Molte persone hanno riportato avvistamenti di oggetti volanti non identificati scortati da aerei militari o elicotteri neri, ma le agenzie governative negano qualsiasi coinvolgimento. L’autore Timothy Good ha accumulato una vasta gamma di prove che indicano una collusione tra governi occidentali e alieni, che sarebbe iniziata durante la Seconda Guerra Mondiale e avrebbe portato a progressi significativi nella scienza, nell’ingegneria e nella comunicazione.

Secondo Ascough, molti progetti segreti potrebbero essere stati trasferiti presso il Dugway Proving Grounds, una struttura top-secret ancora più remota dell’Area 51, utilizzata per addestramenti relativi alla guerra chimica. Questo sito è stato soprannominato “Area 52“. Alcuni individui che dichiarano di aver lavorato nell’Area 51 e di aver rivelato informazioni segrete sarebbero stati silenziati dai Men in Black.

Questi enigmatici agenti, a differenza dei protagonisti di film di fantascienza, appaiono davanti ai testimoni senza mostrare documenti d’identità e senza rivelare il dipartimento governativo a cui appartengono. Possono sembrare robotici e scomparire improvvisamente, sono molto succinti e possono essere estremamente minacciosi e intimidatori.

Le testimonianze suggeriscono che tali uomini abbiano il potere di cancellare le prove degli avvistamenti e di imporre il silenzio sulle esperienze vissute dai testimoni, con conseguenze nefaste per coloro che osano parlare.

Sebbene queste teorie sollevino molti interrogativi, è importante considerare tutte le fonti disponibili e valutare attentamente le prove presentate prima di trarre conclusioni definitive sulla presunta collaborazione tra gli alieni e i governi terrestri.

Next Post

Sabbie mobili misteriose: Incredibile fenomeno sulla spiaggia britannica che ha lasciato tutti senza parole

Una famosa spiaggia britannica è stata teatro di un fenomeno misterioso che ha lasciato i visitatori perplessi e preoccupati lo scorso fine settimana. Strane bolle hanno improvvisamente cominciato ad emergere nella sabbia, suscitando inquietudine tra i vacanzieri. Secondo quanto riportato dal Daily Star, le autorità locali hanno identificato il problema […]
Incredibile fenomeno sulla spiaggia britannica che ha lasciato tutti senza parole