I migliori smartphone pieghevoli del 2023

VEB

I primi smartphone pieghevoli sono stati introdotti nel 2019 e hanno rappresentato una svolta importante nel settore. In breve tempo, i vari modelli in tutte le loro declinazioni hanno cominciato a conquistare mercato e pubblico. Alcuni produttori, per esempio, hanno scelto di mantenere lo schermo all’esterno anche quando il dispositivo è chiuso, mentre altri hanno optato per un design a schermo interno.

Esistono, poi, diverse opzioni di piegatura, come quella verticale, che trasforma lo smartphone in un tablet, o quella orizzontale che riduce notevolmente le dimensioni. Qui scoprirete i migliori smartphone pieghevoli disponibili in Italia in questo momento. Vediamoli insieme.

1.      Honor Magic VS

I migliori smartphone pieghevoli del 2023

l’Honor Magic VS è il miglior smartphone pieghevole del 2023. Ha un design leggero e compatto, ma allo stesso tempo permette di godere di uno schermo ampio, grazie alla sua tecnologia pieghevole. Il potente processore Snapdragon 8+ Gen 1 octa-core e la RAM da 12 GB, lo rendono molto potente anche con le App più pesanti e assicura un’esperienza d’uso fluida e gradevole.

La fotocamera tripla di alta qualità, con stabilizzazione ottica dell’immagine e le tante modalità di scatto, offre un’esperienza fotografica eccezionale, mentre la batteria duratura da 4900 mAh consente un utilizzo prolungato dello smartphone senza doverlo ricaricare troppo spesso. L’Honor Magic VS è dotato di sensori di gravità e di impronte digitali e assicura la massima sicurezza per i dati personali. Per chi cerca un prodotto innovativo e moderno, l’Honor Magic VS rappresenta un’ottima scelta.

1.      Samsung Galaxy Z Fold4

Il Samsung Galaxy Z Fold4 è un dispositivo pieghevole di quarta generazione che presenta un design accattivante e prestazioni avanzate. Il suo schermo interno AMOLED dinamico da 7,6 pollici offre un’esperienza visiva eccezionale. La batteria da 4.400 mAh offre un’ottima durata, mentre la fotocamera tripla posteriore garantisce una qualità fotografica superiore alla media, con un sensore principale da 50 MP e un ultra grandangolare da 12 MP.

Il Samsung Galaxy Z Fold4 è dotato di un processore potente e di una RAM da 12 GB, garantendo un’esperienza fluida anche per le applicazioni più esigenti. In generale, il Samsung Galaxy Z Fold4 è una scelta eccellente per chi cerca un dispositivo pieghevole avanzato e di alta qualità.

1.      OPPO Find N2 Flip

L’OPPO Find N2 Flip è uno smartphone dalle ottime prestazioni, dotato di una batteria da 4.300 mAh e una ricarica rapida a 44 watt che garantiscono una durata soddisfacente, con circa 5 ore di schermo acceso e tempi di ricarica ridotti. Il design dello smartphone l’OPPO Find N2 Flip è elegante e ha un peso nella media di 191 grammi.

La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 50 megapixel e un ultra grandangolare da 8 megapixel, con coprocessore Marisilicon X e ottimizzazioni Hasselblad, che permettono di avere scatti di buona qualità. In generale, OPPO Find N2 Flip è un’ottima scelta per chi cerca uno smartphone performante e con un design raffinato.

Conclusioni

Se stai cercando il migliore tra i telefoni pieghevoli presenti sul mercato nel 2023, non cercare oltre: HONOR Magic Vs fold è ciò di cui hai bisogno. Con il suo design innovativo, un grande schermo pieghevole, prestazioni fluide e una fotocamera eccezionale, questo smartphone ha tutto ciò che si possa desiderare.

La batteria a lunga durata, i sistemi di protezione visiva, la straordinaria memoria, la protezione dei dati e la compatibilità con il 5G sono solo alcune delle altre caratteristiche che lo rendono un dispositivo completo e conveniente. Non perdere altro tempo e acquista HONOR Magic Vs fold per godere di un’esperienza d’uso eccezionale. Non te ne pentirai!

Next Post

Domani 25 marzo un asteroide passerà tra Terra e Luna

Sabato 25 marzo 2023, un asteroide, grande abbastanza da spazzare via un’intera città, transiterà praticamente tra la Terra e la Luna. Un asteroide capace di distruggere un’intera città sul nostro pianeta, transiterà questo fine settimana tra la Terra e l’orbita della Luna e, secondo la Nasa, non rischia la collisione […]
Domani 25 marzo un asteroide passera tra Terra e Luna