I servizi più strani del Dark Web svelati da un tiktoker

VEB

Il lato oscuro di Internet ospita una mirietà di siti celati che, per buoni motivi, rimangono nascosti. L’accesso a queste aree criptiche richiede l’uso di browser specializzati che garantiscono l’anonimato. Secondo le voci, queste zone sono un vero e proprio covo di attività illecite, una rivelazione che sorprende poco.

I servizi piu strani del Dark Web svelati da un tiktoker

Una ricerca condotta nel 2019, denominata “Into the Web of Profit”, ha evidenziato come il 60% degli annunci presenti nel dark web potrebbe rappresentare una minaccia per le aziende.

Il dark web si rivela un territorio dove è possibile fare di tutto perfino all’ingaggio di hacker per compiti specifici. Eppure, oltre alle attività illecite, vi si trovano anche iniziative decisamente più eccentriche.

Un esempio emblematico è stato condiviso da un utente di TikTok noto come “Thunder Keck”, che ha descritto il sito più bizzarro mai incontrato nel dark web, suscitando allo stesso tempo inquietudine e ilarità.

Il sito in questione, battezzato “Get Gnomed“, si autoproclama come il primo servizio di “gnoming” disponibile nel dark web, vantando persino di avere dei concorrenti. Ci si chiede quanti possano essere i fornitori di un servizio tanto insolito.

La peculiarità di “Get Gnomed” sta nella sua offerta: se qualcuno vi dà fastidio, il sito propone di “gnomizzare” il suo giardino o persino l’interno della sua abitazione, impiegando una collezione di oltre 500 gnomi da giardino, indipendentemente dalle misure di sicurezza adottate dal destinatario.

La proposta si fa ancora più macabra: è disponibile anche un’opzione per “gnomi maledetti”, riempiti di rifiuti animali. E per intensificare l’effetto di disturbo, il servizio prevede che ogni gnomo rimosso venga sostituito da due nuovi.

Thunder Keck, dopo la viralità raggiunta dal servizio, ha deciso di sperimentarlo, ritrovandosi la macchina invasa da gnomi. Mentre alcuni utenti hanno trovato divertente l’idea dello “gnoming”, altri si sono mostrati sorpresi dalla mera esistenza di “Get Gnomed” nel dark web.

Le reazioni sono state varie: da chi si aspettava un dark web effettivamente “oscuro”, a chi era convinto che ogni sito celato avesse un design caratterizzato da sfondo nero e testo bianco. Non sono mancati commenti ironici sulla difficoltà di trovare servizi di “gnoming” affidabili in questi tempi, dimostrando come, anche nelle profondità del web, l’umorismo e l’insolito trovino sempre spazio.

Next Post

Perchè sogniamo di morire nel sonno?

Le esperienze di morte nei sogni sono state finalmente chiarite, offrendo un sollievo a chiunque abbia vissuto questi momenti inquietanti. Se ti sei mai trovato a interrogarti sul significato di questi sogni in cui la tua vita sembra finire, non sei solo. Questi eventi notturni, una volta avvolti nel mistero, […]
Perche sogniamo di morire nel sonno